Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
20 décembre 2010

Aiuto! Mi è scappata una renna viola.......

Qualche giorno fa, ho messo mano ad uno schema di
Niky's Creations
Christmas Ornaments
l'idea era quella di fare piccoli lavori per l'albero.
I piccoli motivi sono velocissimi da fare,
finchè dopo le prime crocette alla renna mi dico:
ma che strano una renna viola, eppure sulla foto sembra rossa...

Ed era rossa...... in realtà ho invertito i simboli,
mammina ho davvero bisogno di occhiali!
La stavo accantonando e invece.....

100_6442

un bagno nel caffè per alleato, una stoffina di flanella da camicie,
tuffata nel caffè anch'essa,
qualche ritaglio di flanella di lana e tanta buona volontà...

100_6439

un esperimento, il mio primo drum.....con tanto di fragole
"a modo mio",  per un tocco in più

100_6440

Gli spilli?..... una perlina di legno, un pò di mastice e acrilico in tinta....

100_6444

Mi sono divertita da matti e così la frenesia di cucire in "tondo"
non mi è passata subito, ed ho provato altro

100_6450

Un piccolo Sewing Roll,
la stoffa esterna è dell'amica Romy, un vecchio canovaccio
tessuto a mano a telaio,  che io ho passato nel caffè,
il pezzo è unico e gira su se stesso per formare
il roll

100_6449

La chiusura è una vecchia passamaneria,
ed un bottoncino confezionato ad ago da me,
intorno ad un anellino di quelli per le tende a pacchetto, avete presente?

100_6452

All'interno ancora renne, quelle apparse su The gift of Stitching 
speciale Natale, il disegno è ancora
Niky's Creations
il lino è graziano 13 fili  effetto tuffo nel  "caffè chiaro",
così come la flanellina dell roll e del cuoricino

100_6455


Beh, ci ho provato....

100_6453

Ed insieme alla neve che è caduta in questi giorni,
è piovuto un pensiero delizioso, una fragola fuori stagione.....
una tentazione per gli occhi......
Babbo Natale stavolta è la cara Mariaerba,
che di cuore ringrazio.

100_6447


Grazie Maria, è bellissima!

Per oggi è tutto, conto di aggiornare prima di Natale,
ma si sa in questi giorni il tempo è tirannoooooo!!!!

32937506

Publicité
Commentaires
L
Ragazze, sono giunta ad una conclusione...le giornate di Nadia sono più lunghe delle mie! per non parlare dell'abilità e del gusto! vabbè, non mi resta che ammirare e 'tentare' di copiare...Bellissime le fragole!
D
Je te souhaite un joyeux Noël chère Nadia<br /> <br /> Plein de gros, gros bisous
M
Creatività nei colori e nelle forme, bellissime interpretazioni!<br /> Felice e sereno Natale a te, Nadia carissima e ai tuoi!
G
Ma è fantastica la renna viola! Molto belli i tuoi oggettini confezionati, sei bravissima!
T
Un' atmosfera Natalizia un po' diversa nei colri ma sempre molto coinvolgente.<br /> Ciao ciao, Tanti Auguri per un Sereno Natale.Linda
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité