Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
6 juillet 2017

6 Luglio...

 

 

6 luglio, una data importante che torna a ripetersi nella mia vita e suscita in me emozioni contrastanti....
Oggi mio padre compirebbe 87 anni.... come saresti stato papà??


lo stesso giorno di quattro anni fa, ci recavamo all'allevamento di  Camilla Todesco a prendere Joy...

dopo il dolore per la perdita di Buddy, ci concedevamo un nuovo inizio....


Strana la vita, un ricordo lieto ed uno triste..ma sono i ricordi della nostra vita ed insieme li voglio tenere stretti.

Auguri papà a modo mio, so che Joy ti sarebbe piaciuto da matti.....

E' con queste tenere immagini che oggi voglio ricordare il 6 luglio....

 

1

2

4

5

8

11040635_464545603713900_1331256168600935795_n

 

Publicité
Commentaires
M
Salve,vorrei sapere ,se lo sa,quante versioni con carillon di Giulietta la Furga ha prodotto,magari con la ninna nanna di Brahams.Grazie!
M
Stupendo!!!Dolce ciucciolino❤️❤️❤️!!!Io ho due nonni invece,uno di 12 e mezzo con il posteriore che cede e una ciste non so se maligna o no al testicolo destro e l'altro di 14 e mezzo che ha problemi di cuore e il collasso bronchiale....Speriamo bene anche se prima o poi partiranno....con la certezza peró che li riabbraccieró in Paradiso un giorno:)
E
Une date importante à ton coeur..il est bon de se souvenir de son papa..la photo est trop émouvante!! j'en ai les larmes aux yeux!!<br /> <br /> et ce Joy est adorable..il t"apporte la joie et la vie!! sois heureuse et apaisée..ma chère Nadia..mon amie de coeur!! je t'embrasse
G
i ns ricordi sono fra le cose più preziose che possediamo....da conservare con cura e avere Joy come promemoria....lo rende sicuramente più prezioso....che dolce cucciolo
N
Un anniversaire à ne pas oublier, tu es toute "mimi" avec ton papa. Photo nostalgique d'un instant merveilleux. Joy est un gentil chien, il doit aimer les caresses. Douces pensées pour toi ma chère Amie. Bisous.
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité