Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
2 octobre 2010

Quando "Topo" scoprì il punto croce...

Lui si chiama Topo,
e fino a domenica scorsa era uno dei tanti orsetti
che si trovano sui banchi dei mercatini delle pulci.
Oggi prende visione della sua nuova casa e
si prende il primo sole del pomeriggio

100_6187

Mi sono fatta forza, e per la prima volta ho imbevuto un ricamo
finito nel caffè nero, lasciato a decantare molti giorni.
Lo Stacy Nash è infine invecchiato

100_6188

100_6185

Il risultato è stato diverso da quello che mi aspettavo,
speravo in realtà uscisse un colore più morbido,
forse il perchè stà nel caffè molto forte??
Beh, il rovescio parla da solo...meglio o peggio non sia accaduto al diritto??


100_6186

E restando in tema Stacy Nash, ecco il mio avanzamento,
l'alfabeto è concluso.Ora manca solo la parte finale.
Il progetto primitive continua con Elena e Sonia

100_6184

100_6183

Anche il mio Noel Blanc ha subito un timido avanzamento,
il fregio sotto  la renna è ultimato, così come la scritta
Blanc e l'alfabeto vicino.

100_6179

100_6180

100_6181

Piano piano, il progetto che porto avanti con Rachele prende forma
eh già.....Lolly ha già finito!!!

100_6182

Da Pepè il piccolo sciatore, e da me,
un sereno fine settimana, si spera pieno di sole.
Noi ci vediamo la prossima
con le nuove " peripezie " della Soffitta

blinkie2

Publicité
Commentaires
L
que maravilha, que lindo!!! Maravilhoso trabalho! estou feliz em ver um trabalho feito com tanto carinho.<br /> Parabéns!<br /> Poderia por gentileza enviar o gráfico desse belíssimo trabalho em meu email?<br /> Muito grata.<br /> Lucimara - Brasil
F
Topo che bello che è!!! bello bello e brava tu che hai una collezione di vecchie bambole sempre più ricca e preziosa.<br /> I primitive ti stanno venendo veramente una favola... ancora non ho mai provato a tingere un ricamo gia finito... basta avere pazienza che prima o poi un pasticcio del genere lo faccio ma a te è venuto molto molto bene forse un colore molto intenso ma molto bello.<br /> Posso non commentare riguardo al mio Noel Blanc??? adesso ho due progetti per halloween che mi stanno tenendo in ostaggio sono terribilmente indietro uffaaaaaaaaa<br /> Per ora ti saluto un bacio grande
M
che meraviglieeeee ... mi sembra di respire già aria di natale a casa tua
M
che belli che meraviglieee da te c'è già aria di Natale un bacio
D
Un gros bisou ma chérie<br /> Ton petit ours est trop mignon et les broderies superbes !<br /> Bonne semaine et à bientôt ...
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité