Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
4 octobre 2010

Something burned....

Una vecchia cornice di noce, da rimpicciolire e
l'abilità di Mr. Soffitta che mi ha preparato i pezzi tagliati.
Ho carteggiato bene ed incollato.....

All'assemblaggio però il colore non mi soddisfava,
nessun mordente era abbastanza primitive, così.....
l'ho passata sulla fiamma del gas....

Nasce la prima cornice della Soffitta:
La Bruciata

100_6202



100_6201


dopo averla bruciacchiata ben bene, una passata di cera Ambra

11


il gioco è fatto, basta solo che io metta il vetro...


100_6203


beh.....è un nuovo inizio........


Publicité
Commentaires
F
E' a dir poco originale.<br /> Siete bravissimi.<br /> Io per incorniciare i miei ricami ho comperato le cornici pronte :(.<br /> <br /> Fabry
M
ma dai....anche la fiamma del gas!<br /> bellissimo il risultato, Nadia!
M
Non ho parole, no no...<br /> <br /> Marina
S
Beautiful finish!! I love the frame you chose for it, too.
M
réalisation Nadia, bravo ! ta grande maison va regorger de petites croix...<br /> Bises amicales
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité