Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
30 avril 2012

Pazzie da blog......una comunicazione di servizio..... e altro

 

1196528170-Faccine_Eu_3D_50

 

Gentilissime amiche, non è una novità che a volte i nostri blog vadano in tilt.

Molte di voi mi scrivono in questi giorni perchè non ricevono più

la newsletter per l'aggiornamento del mio blog.

Quelle che arrivano a volte lo fanno con giorni di ritardo.

Canalblog ha eliminato tutte le newsletter registrate in anonimo,

e tutte quelle che avevano deciso, al momento dell'iscrizione, di ricevere solo

le newsletter dirette e non ad ogni messaggio pubblicato.

Per questo io non posso rimediare se non dicendovi che dovrete per forza

reiscrivervi al Blog... sorry

mad_at_pc

Quello invece che ho appena scoperto, parlandone con l'amica

Mariangela che condivide la stessa piattaforma,

è che esiste un'antispam/canalblog che blocca alcuni messaggi di dubbia provenienza.

Su sua indicazione ho aperto questa opzione,

e mammina..........ne avevo intere pagine!!!!!

Decine e decine di messaggi che non erano così mai stati pubblicati, che io non avevo

visto ed a quali non avevo risposto,

e di questo me ne scuso.

Solitamente, rispondo personalmente appena posso,

e successivamente ricambio la visita a che mi è venuto a

trovare. Immagino il disappunto di chi non avrà ricevuto risposta

ad un informazione od alla richiesta di un mio tutorial così ahimè negato.

Ma sopratutto di chi non avrà nemmeno trovato il suo messaggio pubblicato.

Sorry...

 

Colere_18

 

A qualcuna di voi sono riuscita a risalire personalmente e a scusarmi.

Per chi non ho raggiunto, spero mi vorrà ricontattare.

 

E dopo le scuse, un grazie:

 

I love your blog award pic

 

alle carissime Eli e Nicole

che mi hanno premiato e coinvolto in un gioco....

Il premio lo giro a tutte coloro passeranno di qui e che mi seguono

con affetto che contraccambio.

E adesso.....giochiamo..sette cose di me:

1.Rivista preferita

Non ho una rivista preferita, quando ho qualche curiosità

da appagare, libri, libri e libri….

ed internet ahimè che mi fa perdere ore……

 2.Musica preferita

Amo Sting, Fields of Gold, ha fatto da colonna sonora

allo scambio delle fedi al mio matrimonio.

Non dimentico di essere stata una “sorcina”, quindi

Renato Zero ed “ I migliori anni della nostra vita”.

Adoro Gino Paoli e la sua "Lunga storia d'amore"

Claudio Baglioni e ai suoi “Mille giorni di te e di me”

Dopo “la gioventù”, sono arrivati Ligabue, Tiziano Ferro,

Giorgia, Adele e Noemi che canto a squarciagola

 3.Make up

Uso solo il mascara, ed un rossetto neutro, ma adoro

i profumi che sanno di Borotalco, come i Fiori di Cotone

ed il thè verde

4.Film preferiti

La vita è una cosa meravigliosa (1946)

Questi fantasmi

Filomena Marturano

Il paziente inglese

Le parole che non ti ho detto

La città degli angeli

I ponti di Madison County

La mia Africa

La meglio gioventù

La finestra di fronte

Le fate ignoranti

Forrest Gump

Philadelphia

Shindler’s list......

basta ne ho troppi...

5.Dove vorrei vivere

Adoro casa mia,

potrei portarla ovunque come la casa di

Baba Jaga,

perché l’importante è il mio nido

6.Scarpe che possiedo

Poche, non amo comperare scarpe, non me ne piace una,

troppo alte o troppo basse, o troppo sbriluccicanti, insomma,

finisco sempre per comperare scarpe semplicissime, che sembrano tutte uguali, allora

 appena posso adoro camminare scalza

sulle assi del parquet di casa, al mare sulla sabbia,

o sull'erba in montagna

 7. Colore preferito

Dipende ….. addosso o nelle cose che mi circondano??

Uno per tutti...bianco

 

Post troppo lungocomplice...alla prossima.....baci

 

mfc_protected

 

Publicité
Commentaires
A
Mia carissima Nadia !!!<br /> <br /> <br /> <br /> C' est incroyable en ce moment "canalblog" est complètement fouuuuu !!! j' ai reçu l' annonce de ton dernier billet ce matin, d' autre part idem, les notifications n' arrivent plus, je suis obliger de faire des "newsletter" et beaucoup de mes adresses d' abonnées ont disparues, ils appellent ça des "adresses fantômes"... et de plus ils ne répondent plus aux questions que nous leurs pausons. Cela dit je n' est pas bien compris ton histoire "d' option" !!!<br /> <br /> <br /> <br /> Sinon cara Nadia bien évidemment je suis toujours partante pour le challenge "paperdreams" mais pas sur le mois de MAI qui est particulièrement chargé pour moi, mais je commence à y réfléchir pour le moi de JUIN si tu veux !!! <br /> <br /> <br /> <br /> Tes révélations sur ce que tu aimes me font franchement sourire, car j' ai l' impression de les avoir écrite moi même.... surtout pour le coup des chaussures, de la lecture, du cinéma, la maison !!!! enfin bref, c'est quasiment tout pareil !!!<br /> <br /> Allez dolce Nadia je te souhaite una bellissima giornata et tantiiiiiiisssimi bacioniiii a presto<br /> <br /> armella
I
Uh.... se sapessi quanti casini fa anche blogspot... meglio stendere un plaid pietoso.....<br /> <br /> <br /> <br /> Bellissimo il blanc noel del sal, mi piace da matti... buon fine settimana cara, so di essere un filo in anticipo, ma oggi dispongo di adsl e quindi ne approfitto...<br /> <br /> <br /> <br /> un abbracciotto
N
GRAZIE per aver giocato, cara Nadia.<br /> <br /> <br /> <br /> Un abbraccio, Nicole
M
Non ho capito bene cosa ti sia successo col blog, ma l'importante e poterti vedere, scriverti ed avere le tue risposte. Ciao cara e a presto<br /> <br /> baci ornella
A
Improvvisamente ricevo tutte le newsletter doppie o triple, e tutte quelle in arretrato. Non ti preoccupare, mica è colpa tua, finirà prima o poi.... :)<br /> <br /> Stessi gusti musicali o quasi. Per le scarpe idem, opto per la semplicità.<br /> <br /> Bacioni da Annalisa
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité