Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
27 avril 2012

C'è ancora aria di Natale......

 

Stamattina finalmente la mia connessione

dà segni di vita, e così posso pubblicare la "tappa d'Aprile"

di questo Natale insieme tutto l'anno

 

IMG_1631

 

Mi sono concentrata a terminare il quadrante in alto a sinistra

del mio Noel Blanc di Amap, poca cosa in verità, un fiocco di neve...

 

IMG_1632

 

e la greca di piccoli bucaneve. La prossima volta attaccherò la scritta

Noel, ed un pò di colore arriverà sulla tela.

 

IMG_1633

 

 Un altro ricamo bolle in pentola, ma siamo davvero alle prime crocette...

troppo poche per mostrarvele.

Insieme per Natale tutto l'anno, continua a maggio e potrete

conoscere tutte le partecipanti ( tantissime!) visitando il blog dell'amica Marina.

 

In questo periodo il tempo è tiranno:

un giardino bisognoso di cure,

un ritorno "sui banchi" a seguire vecchie passioni,

eppoi tantissimi progetti a cui stò lavorando che mi prendono

tanto tempo e concentrazione e non sono solo crocette......

 

IMG_1622

 

 Anche questa dolce ed indefinita signora fà parte dei miei

"progetti futuri", ed il quadrante dell'orologio a cui stà accanto

mi ricorda che chi ha tempo non aspetti tempo....

 

IMG_1620

 

Buon Week End!

 

mfclogo

Publicité
Commentaires
P
Beaucoup de bonheur pour toi Nadia ! Bisous Pampille
M
Bellissimo questo schema, complimenti, molto raffinato. Grazie per la comprensione. Milena d
A
Splendido il ricamo, due colori bellissimi insieme, ripetuti per le rose all'uncinetto, che belle!!<br /> <br /> Per le foto finali, cosa stai combinando?? Curiosa io!!!! Buon primo maggio, baci<br /> <br /> Annalisa
P
E molto bello il tuo ricamo che piano prende forma. Le due ultime foto poi, sono davvero bellissime, ma non riesco a capire cosa bolle in pentola. Ti volevo far sapere che non mi arrivano più le notifiche dei tuoi post.<br /> <br /> Un caro saluto <br /> <br /> Pina
V
I love this sampler! white on natural - what could be more simple and impressive at the same time? <br /> <br /> wishing you good Sunday afternoon!
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité