Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
1 février 2012

En Fevrier.........le sal mouton

 

IMG_1365 - Copia

En Fevrier_grille Création Danybrod

 

Era da tempo che io e l'amica Marimo, ci pensavamo,

cioè fin da quando io pubblicai  Baa Baa Blacksheep di Pineberry Lane.

Perchè non facciamo un sal mouton? mi disse Marimo...

 

Non poteva quindi esserci "sponsor" migliore di questo schema che l'amica

Dany offre a chi vorrà lasciarle un commento

 

IMG_1364 - Copia

 

Il cuscinetto fà parte di una serie di detti e proverbi che Dany

proporrà ogni mese

 

IMG_1386 - Copia

 

Ho ricamato con due fili Dmc su lino 13 fili precedentemente tinto al caffè,

per fare risaltare il bianco degli agnellini, e rifinito con il

Button Hole Stitch, lasciando però spuntare la lana dell'imbottitura

 

IMG_1384 - Copia

 

quattro sonaglini hanno rifinito il tutto...

 

IMG_1372

 

E adesso veniamo al sal mouton

Avete tempo fino al 29 febbraio per ricamare,

cucire, dipingere, scrappare, o fare in feutrine o patch o nei modi 

che la fantasia vi suggerisce

un "mouton"

e potrete iscrivervi lasciando un commento qui sotto.

Io e Marimo saremo felici di accogliervi.

Quando posterete il  lavoro, basterà che indichiate semplicemente

un link a questo post

Per chi volesse, ricordo che oltre al bel cuscinetto di Dany,

esite un altro grazioso free su Patternmart e più

precisamente QUI

Come lo realizzerete?? Sono curiosissima!!!!

 

Vi anticipo che terminato questo sal,

tornerà, per ritrovarci con appuntamenti settimanali,

la seconda edizione del sal Tre per Due, che si è già svolto l'anno scorso e che

ci accompagnerà fino a Pasqua.....

Beh vi ho detto tutto e vi ho già anticipato le novità ;)

quindi.......ciao! A presto!

 

 mfc_protected

Publicité
Commentaires
M
Delizioso...così lanoso!
É
très très joli ces petits points<br /> <br /> élise
M
C EST ADORABLE<br /> <br /> BISOUS PEGGY
M
Nadia mi sono trovata così bene con voi a Together for Christmas che mi mancate non poco allora si ci sono per tutte e due le tue iniziative....ma ti mando una mail!M.Grazia
V
Lovely interpretation of lovely chart!
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité