Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
8 avril 2011

Tre per due.....

Dalla sua visita a Venezia,  io e lei,

ne abbiamo parlato tanto:

realizzare qualche piccolo oggettino per Pasqua...

Così è nata l'idea del tre per due,

" tre " perchè tre sono le settimane utili per fare prima di Pasqua una cosa piccola piccola per settimana..

Il " due ", cioè io e Marina, poca importanza ha, dato che in epoca di

famiglie allargate, saremo felici di accogliere chiunque di voi vuole divertirsi con noi.... :)

Le date?

8, 15 e 22.....se vi và il venerdì lo passate con noi..

 

Ed ecco il mio primo progetto:

 

 

IMG_0257

 

 Si tratta di di un "hanging heart pinkeep" tratto da Love Letters di Stacy Nash

 

IMG_0258

Lino zweigart  14 fili colore 52

i filati sono DMC

La cotonina è americana....

 

IMG_0259

 

A fine assemblaggio ho fatto come l'autrice suggerisce, ho spenellato l'oggetto finito

col caffè lungo, e asciugato ad una fonte d'aria calda......questa volta ho usato il phon.

 

 

IMG_0260

 

 Se vi và l'idea con questo appuntamento ci vediamo venerdì prossimo.

Per il momento buone crocette a tutte...

Publicité
Commentaires
M
Et c'est partit.....
D
ohh che meraviglia!!!!!!!<br /> <br /> quanto mi piace !!!!!!!<br /> <br /> troppo delizioso!
D
ohh che meraviglia!!!!!!!<br /> <br /> quanto mi piace !!!!!!!<br /> <br /> troppo delizioso!
M
la scovaidee ha colpito di nuovo!!!!<br /> bellissimo!!!!!!!! bravissima!!!!!!
E
Ma come mai non mi era arrivata la newsletter???? Comunque sia il tuo primo progetto è delizioso, mi piace molto bravissima!<br /> Mi unisco, perciò appuntamento a venerdì 15!<br /> Baci Elena
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité