Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
25 octobre 2011

Abilmente...padiglione B

Chi avrebbe detto che poi finiva lì......

diceva il motivo di una vecchia canzone, ma è un dato di fatto.

Di abilmente, io e l'amica Laura abbiamo visto solo quello di padiglione e davvero

ce n'era da perdersi..

Molti stand non erano fotografabili per ovvii motivi,

ma vi assicuro che qualsiasi cosa era ad un livello elevatissimo

di professionalità. L'elenco a seguito non ha assolutamente una scaletta

di preferenza.

 

Renato Parolin,

assalito dalle fans e quindi inacessibile per una foto,

proponeva una carrellata di nuovi disegni strepitosi.

 

Sono stata conquistata, sebbene non sia il mio genere da Nimue

la disegnatrice gentilissima ci ha spiegato, che non ricama da un bozzetto

iniziale, ma disegna lo schema direttamente .....chi vede i ricami, viene

immediatamente proiettato in un mondo fantastico e fiabesco.

 

L'amica Niky mi ha accolto nel suo spazio con la sua solità disponibilità

e al solito mi ha fatto sentire " a casa".

Ho sfogliato tutto lo sfogliable, aiutata dai miei occhiali,

compagni inseparabili per tutto il tempo in fiera, ed abbiamo

chiacchierato di mille cose......

 

abilmente 21_10_2011

 

Eccoci fotografate davanti alle sue ultime fatiche.

Con l'occasione ho  avuto l'immenso piacere di conoscere Emanuela,

che accompagnava Niky in questa edizione

ed anche con lei è stato come conoscersi da sempre.

 

 

abilmente _21_10_2011

 

Eccoci ritratte tutte e tre, peccato il tempo per chiacchierare sia stato poco, 

ma ci rifaremo vero? ....magari davanti ad un buon thè....

 

Eppoi eccomi con l'amica " Claudia " di Fleur de Lin et Bouton d'Or

 

fiera vicenza_21_10_2011

 

con cui non sono mancate quattro chiacchiere e tante risate...

davanti alla sua merceria avrei sostato per ore.... e avrei comperato TUTTO

 

Ed infine, eccomi con l'allegra brigata della " compagnia dell'anello",

da me ribatezzata così

Sandy, Elisabetta "l'elfetta isterica" dal sorriso contagioso, e Argante,

(ragazze, più piccola di così non mi è riuscito di metterla la foto)

 

100_6782

 

Allo stand di Argante, ho potuto fotografare le mie Stump doll,

che Arghi aveva realizzato dal mio tutorial,

erano là ad attendere il loro piccolo momento di protagonismo

:)

 

100_6785

 

Come vedete dalla foto più sopra, a questo punto crollavo già dal peso

degli acquisti, che non vi dirò quali e quanti sono stati,

solo perchè Mr. Soffitta, legge il blog,

e non vorrei davvero turbarlo..... :)

 

Ma dalla fiera non ho riportato a casa solo materiale ricamabile ed altro,

ma anche una carica umana fortissima, probabilmente la cosa più bella.

Quella che ho avvertito, conoscendo Linda

che ringrazio per le sue parole che mi hanno commossa nel profondo del cuore.

Ma anche in  tutte coloro che mi hanno riconosciuto " di fama" e mi

hanno salutato come una vecchia amica.

Felicità è stato rivedere  Rakele che oramai mamma della piccola

Morgana, me l'ha lasciata spupazzare e sbaciucchiare perbene.

Un bacio frettoloso con Mariangela con cui ci siamo sviste

per un attimo con cui avrei voluto chiacchierare un pò....

Ma il bacio più grande và a Laura che non ha blog, ma che si è fatta un sacco di kilometri

per stare qualche giorno con me   ....   :)

 

E lasciatemi concludere salutando un'amica, che ha lasciato un grande vuoto.

Il suo ricordo, ha fatto riaffiorare le lacrime passando davanti al suo stand

Ciao Silvia

mi sei mancata.......

 

 

 

Publicité
Commentaires
V
oh, I'm jealous :))).. lucky you, you had such a wonderful time!
T
Grazie Nadia per questo bellissimo post.<br /> Ci sono persone che non hai mai visto e che quando le incontri ti sembra di conoscere da sempre.<br /> forse dal tuo blog traspare qualcosa di più che semplici parole e foto.<br /> ciao ciao Linda
G
Bellissime foto, che mi aiutano a fissare i ricordi (perche' non mi porto mai la macchina fotografica io??). Certo la curiosita` per gli acquisti rimane, hehe :-)
N
Merci de nous faire partager cette superbe journée très haute en "couleurs" et "petites croix". Des rencontres aussi, pour Rénato Parolin je ne doute pas une foule d'admiratrices... j'adore son travail. Je te rassure dans le point de croix j'ai aussi d'autres péférences ....<br /> Une journée comme cela, le moral est a son plus haut niveau- YOUPI! ! ! ! !<br /> Bisous ma douce amie-
M
Tu as du passer de superbes moments dans ce salon.<br /> Je t'embrasse très fort.
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité