Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
22 septembre 2011

Rebecca's roses

Fin da quando ero fidanzata l'avevo ammirata

sul vecchio cassettone di mia suocera, e non ne avevo fatto mistero

che mi piaceva da morire.

L'altro giorno, in un pacchetto inaspettato......

 

IMG_0868

 

L'ho chiamata Rebecca.

Chiede mia suocera: come la prima moglie del famoso romanzo?

No, solo perchè trovo questo nome le sia adatto.

Dolcissima, come appena tornata da un giardino pieno di rose profumate,

dove ha colto quelle che stringe tra le mani....

 

IMG_0871

 

Era usanza negli anni passati, regalare una damina alle spose, da mettere sul cassettone

della camera da letto.

Certo ne ho viste molte, ma mai dolci come questa.

Gli anni le sono scivolati addosso e certo le hanno lasciato qualche segno del tempo

 

IMG_0870

 

ma basta un raggio di sole per renderla così bella e dolce.....

 

IMG_0872

 

Allora, per festeggiare il suo arrivo così inaspettato, un ricamo nei colori

delle sue splendide rose e dal cuore antico

 

 

IMG_0879

 

" Prim Rose "_ Niky's Creations

 

IMG_0886

 

A tutte voi che passate una serena giornata...

 

Publicité
Commentaires
M
Deliziosaaaaaaaaa
M
Un travail magnifique et très raffiné !<br /> Bravo Nadia.<br /> Bizzzzzzzzzzzzzzes
L
Veramente notevole,raffnata e bella..Suocera amorevole.
L
Bellissima, così dolce! Chissà come sei stata contenta di questo regalo! Se ti va di passare a trovarmi, c'è una sorpresa: il mio primo Compliblog! Baci, Laura
L
Bellissima! e se a tua suocera mancasse una nuora.. io sono disponibile!<br /> Monica
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité