Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
15 septembre 2011

Raggi di sole.....


.....ci hanno accompagnato nel nostro vagare nei boschi

 

100_6645

 

Nuvole bianche, dalle mille forme hanno giocato con noi..

 

100_6731

 

......e noi, pancia all'aria, restavamo a guardarle...

 

100_6732

 

Nuvole hanno giocato coi raggi del sole

 

100_6632

a crear luci ed ombre nella valle

100_6621

 

e poi  sulle cime dei monti...

 

100_6704

 

Sospese lassù ad un passo dal cielo....

 

100_6689

 

Nuvole bianche, o nuvole minacciose....

 

100_6625

 

ma che se ne andavano, correndo veloci e la luce del sole

accendeva questo spettacolo mozzafiato

 

100_6671

 

Emozioni di un estate che ho portato a casa non nella valigia,

ma chiuse nel cuore.

 

Si ritorna alla vita di sempre,

e allora,

salutiamo questa estate che finisce con gli ultimi "fiori" d'estate

 

IMG_0784

 

un pinkeep, nei colori che amo

IMG_0783

Summer Blooms 1817 Pinkeep_ Country Rustic Primitive

Vi dò appuntamento a prestissimo.

Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Publicité
Commentaires
V
oh, what beautiful pictures! Blue sky, green grass, mountains - you're just making me jealous, I love mountains, but so far have seen them only in winter, when skiing..<br /> And the little pincusion is gorgeous!
D
Heureuse de te retrouver ma Nadia<br /> <br /> Nous sommes rentrés hier soir d'un périple en France pour nous ressourcer dans la famille<br /> <br /> Gros bisous et à bientôt ...
S
Les photos sont superbes et le coussinet si charmant ...<br /> bon dimanche
N
Coucou ma chère Nadia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!<br /> Ce coussinet est adorable !!!!!!!!!!!!!!!!!<br /> J'espère que tu vas bien ...<br /> Je suis très occupée par la rentrée: je prépare de nouveaux cours ...<br /> Mon emploi du temps me fatigue beaucoup alors je suis peu présente mais je pense à toi !!!!<br /> Je t'embrasse ma chère Nadia !!!!<br /> Grosses bises
M
Il tempo ti e' stato amico in questa vacanza... Ed allora tutto diventa più bello! Il cuscinetto e' adorabile. Ciao e a presto Ornella
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité