Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
12 mai 2011

Sabine's Flower Pinkeep

La prima volta che vidi questo sampler era esposto ad un mercatino a Treviso.

 100_0180

Fu amore a prima vista.

L'ho riprodotto e incorniciato

Da molto tempo oramai è appeso al muro della mia sala da pranzo, dal maggio 2007

IMG_0379

Quante volte mi capita di passarci davanti in un giorno? Moltissime..

Ultimamente mi soffermo spesso

ad osservarlo: fiori, lettere e piccoli fregi.

Sabine d'Eburons nel 1888 arricchì il suo sampler

di molti piccoli particolari, ed io ne ho ricamato uno...

 

IMG_0378

 

 Sabine's Flower è un piccolo pinkeep

Un fiordaliso? Un cardo? Non so, ma ho variato i colori con quelli che prediligo

Lino zweigart 36 count colore 52  ricamato un filo su due

Filato DMC 3011 e 3858

Ho spenellato col caffè l'oggetto finito ed asciugato col phon

Eppoi perchè tenerlo tutto per me?

E' il primo free de "La Soffitta" che manderò a tutte coloro me lo richiederanno

lasciando un messaggio a questo post

 

IMG_0374

Un grazie a Mr. Soffitta che mi ha aiutato nella creazione del pdf.

Buone crocette care amiche,

le mie? sono previste per martedì

Ciao!

Publicité
Commentaires
E
Anche io ho scoperto questo bello schema solo oggi, se fosse possibile vorrei riceverlo anch'io. <br /> <br /> Grazie <br /> <br /> Elsa
E
Forse sono arrivata tardi? Mi piacerebbe tanto ricevere lo schema. Grazie Eli
E
Il sampler è bellissimo, pensa quanto ha quanto lavoro......<br /> <br /> Riceverei volentieri il tuo free e vorrei provare anch'io la tecnica "a freddo"<br /> <br /> Grazie e complimenti , ciao<br /> <br /> Emanuela
S
bellissimo questo trovaforbici...... se mi invii lo schema lo faccio subito subito !!!! Merci !!
H
So sweet! I would love to have the chart.<br /> <br /> Thank you!
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité