Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
10 mai 2011

I did my best

Un altro piccolo sampler, tratto ancora dal libro

di Merrilyn Fedder

I did my best

IMG_0366

Mi piacerebbe ricamarli tutti poco per volta, e dedicarci una parete

IMG_0367

Non ho seguito appieno le indicazioni dell'autrice che voleva una volta finito il ricamo

e antichizzato, lo si passasse con un taglierino, per invecchiarne le fibre, e tagliare

qualche crocetta, non ne ho avuto  il coraggio.......

IMG_0370

 Mi sono limitata a seguire lo schema e a saltare una crocetta per la H

e una delle crocette che compongono la E di Emma

IMG_0369

Il lino è Graziano tinto nel thè eppoi macchiato qua e là con caffè scuro,

la cornice è made "La Soffitta":

un piccolo esperimento, l'anticatura è ottenuta miscelando l'acrilico con una nuova vernice effetto sabbia,

tanta paglietta americana ( specie ai bordi interni )

eppoi una mano di cera all'acqua.

 

IMG_0372

Buddy ringrazia per i tanti messaggi d'affetto che gli mandate,

e cerca di fare del suo meglio per guarire.

Io vi abbraccio, fino alle prossime crocette, forse per giovedì...

Ciao!

Publicité
Commentaires
M
che bella la parete monotematica!<br /> complimenti per la cornice!
N
C'est joli comme tout, moi aussi je t'embrasse et caresses à Buddy-
A
Bello bello bello, come tutti i tuoi ultimi lavori<br /> Mi è mancato il tuo blog!<br /> Baci da Annalisa e Mamà in piedi dietro a me
D
E' molto carino come lo hai fatto. Una curiosità , il tessuto viene invecchiato dopo il ricamo? Scusa ma non ne ho mai fatto e l'idea mi piace molto. Grazie infinite
A
Nous revenons de chez toi !!! enfin de ta ville et de ta région !<br /> Nous avons bcp aimé !!<br /> Nous reviendrons et j'espère que je pourrais te rencontrer !!!<br /> <br /> bizzzzzz
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité