Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
4 février 2013

In Soffitta, tra cartoni e pennelli....

 

Un pausa dal blog, un mese..... di più? come vola il tempo...

L'anno si è aperto tra mille nuovi interessi,

nuovi impegni e novità.. a volte non tutte positive,

ma anche un grande dolore fa parte della ruota della vita.

Ho compiuto cinquant'anni qualche giorno fà,

ed anche se in molti sostengono che la data tonda ti cambia profondamente,

devo dire che è passata senza troppi traumi,

anzi, mai compleanno è stato così beneaccolto....

Sarà l'anno del darsi da fare e realizzare tanti sogni.....

 

Quando diedi questo nome al mio blog,

era perchè da piccola avevo letto un libro,

che si intitolava " In Soffitta, tra cartoni e pennelli",

me lo regalò papà,

mi era rimasto così nel cuore, che al momento di cercare un nome utile,

il blog si chiamò " La Soffitta"

mai nome fu più azzeccato, una Soffitta, piena di sole e di cose da fare..

Oggi accanto al punto croce,

In Soffitta spuntano cartoni e pennelli.

 

à

Credits

Ma Demoiselle

Creta sepia light su vecchio cartoncino

La Soffitta Studio

 

IMG_2239

 

Il mio primo cartoncino per schizzi, il primo utilizzo

della matita creta/sepia, il mio primo ritratto dipinto " alla prima".....

 

1

 

Ma con i nuovi interessi non ho dimenticato il mio impegno con Anna,

che porto avanti con l'iniziativa che ho promosso,

Io sto con Anna per il Malawi

A breve uscirà un nuovo schema "La Soffitta", il cui ricavato andrà

ai miei piccoli amici in Malawi che Anna accudisce con tanto amore.

Ve ne dono uno scorcio.....

 

mn-horz

 

Sogni, ancora sogni, che per volare si servono di piccole ali...

Grazie per i vostri messaggi, a cui ho tentato di rispondere in privato,

e spero la mia risposta vi sia giunta.

Alla prossima

mfc_protected

 

 

Publicité
Commentaires
I
Tanti tanti caldi auguri amica! ma sei proprio brava a far tutto...
B
Voilà1 J´ai trouvé ton blog....mais mon Dieu! il y a bcp de textes en italien! ca va me prendre du temps á lire et comprendre tout ca! hihihi!<br /> <br /> Tu es vraiemnt douée...la Demoiselle est magnifique! <br /> <br /> A bien tôt!<br /> <br /> (je m´inscris!)
M
Bravissima, bravissima!!!!!! Deliziosa la tua demoiselle!
A
Tantiiiisssimiii Auguriii di buon compléanno avec un peu de retard mais c' est de tout coeur, !!! <br /> <br /> Et puis tous mes compliments les plus sincères, ça alors pour une première c' est une réussite ce délicieux portrait !!!<br /> <br /> bellissima serata bacioniiii dolcissimiii armella
N
Nadia, le croquis de ta Demoiselle est superbe, je te félicite vivement.<br /> <br /> Je te souhaite de passer un doux week end dans cette ville qui fête dignement le carnaval. Je t'embrasse ma douce amie.
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité