Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
22 février 2012

Pins, cushions and doll

 

Tra le tantissime cose ricamate,

che attendono di essere cucite o assemblate,

ho voglia di piccole cose:

di vecchie cotonine,

di ovatta e di profumo di spezie e di caffè.....

 

IMG_1468

 

Non era tra le mie priorità confezionarla, ma quando l'ho vista dall'amica

Jennifer non ho saputo resisterle.

 

IMG_1452

 

Sarà per via di quel suo tondo sorriso infantile,

che le dona un'aria giocosa,  o del suo puntaspilli minutissimo.

L'ho chiamata Penny

 

IMG_1457

Pin Cushion Doll _Jackie Schmidt T.F.C.Folk Art

 

Nel mio angolo country è il blu adesso il colore dominante

 

IMG_1453 - Copia

My Heart is true Pincushion_ Nicoletta Farrauto

dal libro BBD & Nicoletta Farrauto_ My heart is true


IMG_1455

 

Era da tempo che questo Pincushion attendeva paziente di essere assemblato,

i colori non sono gli originali, ma li ho rivisitati a mio modo

 

 

IMG_1467

 

E qui  c'è ancora così tanto spazio......

 

IMG_1470

 

.....ed allora perchè no????

A prestissimo................

 

 mfc_protected

Publicité
Commentaires
F
che stupende creazioni! Mi piace molto quello che crei, non solo attuali, ma anche vintage.<br /> <br /> <br /> <br /> Passa a bere un the da me... <br /> <br /> <br /> <br /> Fla<br /> <br /> casa del punto rosso.blogspot.com
M
che sorriso accattivante...ciao Penny!!!<br /> <br /> ...e se c'é ancora tanto spazio, perché non occuparlo con tanti tesori blu ?<br /> <br /> <br /> <br /> Sono tornata e subito venuta qui, spaerando di trovare tsori...e sono stata accontentata !!!<br /> <br /> <br /> <br /> Marina
M
Penny dal sorriso gioioso è una delizia......<br /> <br /> e bellissimi la citrouille, i cuscinetti e il tuo angolo blu!<br /> <br /> Buon fine settimana,carissima!
M
Nadia,tu n'arrêtes jamais.<br /> <br /> Je t'embrasse très fort
M
La Penny mi piace e non si sentirà sola a casa tua tra le tante amiche che già hai.<br /> <br /> Il cuscinetto doppio mi piace moltissimo come i toni del blu che dici di prediligere in questo momento-<br /> <br /> Ciao e un abbraccio Ornella
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité