Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
16 janvier 2011

Niky's Contest # 2

Ho partecipato anch'io al Contest di Niky
che si è concluso con l'estrazione dell'otto gennaio.

Per me è stata un'occasione splendida per slegare
la fantasia e per sbizzarrirmi in un genere nuovo

Ho realizzato una sewing pocket utile per riporre forbici e fili...

Niky_Contest

Una comoda tasca serve a contenere forbici e fili, ed anche un piccolo needleroll

particolare

Ho giocato con lino, bottoni e  filo perlè, ed ho usato materiali poveri, lana cotta e flanelle riciclate
Le tonalità delle stoffe sono le stesse del ricamo, verde bosco e ruggine.....

100_6513

Ho rifinito la borsina all'esterno con una flanella che riunisse tutti i colori
dell'interno, ed una vecchia passamaneria ed un bottoncino fatto
all'uncinetto col filo perlè hanno fatto il resto...

100_6515

Inutile dire che mi sono divertita

Copia_di_100_6511

Rinnovo nuovamente le mie congratulazioni alle vincitrici,
ed un grazie speciale va a Niky
per averci offerto questa bellissima opportunità!

A presto!

Publicité
Commentaires
M
Cara Nadia, mi piace tantissimo questa tua interpretazione !<br /> Ciao ed auguri se anche un po' in ritardo. Anch'io sono nata in gennaio!<br /> Un abbraccio Ornella
N
ehi, ehi, ehi! ma é bellissssimo!<br /> Un bacione,<br /> Nicole
V
That's a lovely finish! You've done a great job putting everything together, the materials and stitiching complement each other perfectly
L
E' adorabile! Bravaa1<br /> A presto,Monica
P
c'est très joli!! bravo! je vous mets dans mes liens pour revenir souvent!<br /> La grille est un free ?<br /> A bientôt!
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité