Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
25 janvier 2010

47...morticino che parla......

Nel  linguaggio della cabala il 47 fa "morto che parla"
così oggi cade a pennello questa mia candelina
col mio Morticino's Day
Il mio CHS The Curse of the Raven è terminato

******

Dans le langage de la cabale le 47 fait "mort qu'il parle" 
et voilà aujourd'hui il "tombe" très bien pour mien 47° anniversaire 
avec mon Memento Mori 
Mon CHS The Curse of the Raven est terminé

100_5442

100_5443

Sono contenta, è stato davvero veloce e fluido questo ricamo.
Questa settimana la tanto agognata matassina mancante per terminare
il mio Hornbook Angel
dovrebbe essere in arrivo, così finalmente anche questo ricamo sarà pronto da incorniciare
e potrò finalmente iniziare il
TGH The Book Of Spells....
Questo lunedì in cui ricamo con Elena e Giovanna,
spero segni il ritorno di Annemarie
che si era assentata per un poco...
Io vi lascio andare a controllare cosa hanno combinato le mie amiche
ed io mi concedo una festa di compleanno col Signor Soffitta

******

Je suis contente, cette broderie a vraiment été rapide et fluide. 
Cette semaine la très rêvée échevette manquant pour terminer 
mon Hornbook Angel 
il devrait être en arrivée, et  enfin, cette broderie aussi  sera prête à encadrer et je pourrai commencer 

mon TGH The Book Of Spells.... 

Ce lundi,  dans lequel je brode avec Elena et Giovanna
j'espère signes le retour d'Annemarie,
elle s'était absentée pour un peu... 
Je vous laisse aller contrôler que mes amies ont combiné 
et je me donne une fête d'anniversaire avec Mr. Soffitta

hdh97vtt11

Publicité
Commentaires
A
Ohhhh Dio mio !!! sono inpardonabile !!!!! sono cosi in ritardo per farti tanti Auguriiiii !!!<br /> millllllllle pardonnnnnni !!! deve essere contro di me molto arrabiata e ti capirei !!! comme posso farmi pardonare ???? come o fatto per dimenticare sono cosi tantissimo in ritardo !!!<br /> bacioni tanti affettuosi, armella
A
Bon anniversaire !!!!!!!!!!!!<br /> <br /> gros bisous
M
ohhh!!!!!! bon anniversaire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<br /> grooooooooooooooooooooooooooooooooooooooos bisoooooooooooooooooooooooooooooous<br /> peggy
L
I più belli e sinceri auguri per il tuo compleanno cara Nadia! Una bella e dolce serata insieme al tuo amore!!!!Bacioni Lucia
N
Je te souhaite un bon et bel anniversaire, plein de bisous à partager avec Monsieur Soffitta-<br /> <br /> As tu reçu mes mails ?-
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité