Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
16 mai 2008

Dal Baule della nonna, biancheria d'altri tempi...

Eh si, le grandi pulizie fanno saltar fuori proprio di tutto
dai cassetti!!!!
Nonna Clara( 90 anni), una mia vecchia vicina di casa, mi
regalò questa sua sottoveste ricamata da lei
in gioventù.......un peccato tenerla nel cassetto
ma un peccato sciuparla per farne altro no????

De la Malle de la grand-mère, linge d'autres temps... 

 

Hein , les grandes menage font sauter vraiment de tout dehors 

de mon tiroirs!!!! 

Grand-mère Claire, 90 ans, ma vieille voisine,   

m'offrit sa combinaison brodée par elle 

en jeunesse....... un péché la tenir dans le tiroir 

mais un péché la gaspiller pour en faire autre non????

100_2494

100_2493

100_2498

100_2499

Che altro salterà fuori dalla mia soffitta?????

Et maintenaint quoi je vas trouver dans mon grenier???????

collage

a_20bientot_20violettes

Publicité
Commentaires
M
Je vois que nous avons beaucoup de points en commun.<br /> <br /> A toi <br /> <br /> Mimiland
S
Bellissima!!! Mi ricordo che ne avevo una simile, forse della mia nonna, che indossavo spesso da ragazzina come abito.<br /> Buona giornata!<br /> Silvia
G
Ma e' bellissima!!!!!....chissa' quante altri tesori nasconde la tua soffitta....<br /> Grazia
A
È un vero capolavoro !! Usarlo per altro sarebbe proprio un peccato.....<br /> Un affettuoso saluto
L
Ma tu hai dei tresori nella tua casa! Io mi ricordo tutte queste camice ricamate che aveva anche la mia nonna quendo ero piccola in Italia!!<br /> Ti abbraccio Nadia à presto!!Lucia
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité