Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
29 janvier 2008

Grazie!!!! Merci!!!

Un grazie enorme a tutte voi............

A Enza.......e ai suoi tesori nascosti.......

100_2152


100_2153

A Betta e Paola...ne ho di che sbizzarirmi!!!!!!

100_2154

A Marilena e al suo coloratissimo cuore..........


100_2155




A Mirella e alla sua lanterna...fiorita.........


100_2156



A Francesca e ai suoi mini-sampler........

100_2157



Grazie per i fiori, i messaggi d'auguri, le telefonate, i bigliettini....grazie grazie grazie ..e scusatemi per le pessime foto che non rendono a sufficenza la bellezza dei vostri doni........

E mio marito????? Che mi avrà regalato mio marito??? Eh ehe suspence!!!!!!!!!



Publicité
Commentaires
A
Quando una persona riceve tanti regali è senza dubbio perchè li merita :-)<br /> <br /> Ho conosciuto il tuo blog grazie a quello di Chelo (in Spagna) e con il tuo permesso metterò un link nel mío, per poterti visitare spesso e darti a conscere fra chi mi visiterà...... perchè trovo il tuo site molto carino.<br /> <br /> Saluti <br /> Anna
G
Nadia...quanti regali!!!!!!!!<br /> ..penso proprio che te li sei meritati tutti!!!<br /> ...sono curiosa di vedere quello del maritino....<br /> Grazia
D
Bravo à toutes tes gentilles amies et à tous ces jolis cadeaux !!!!<br /> Bonne journée ma petite Nadia et gros bisous
M
quanti regali bellissimi, Nadia!!!!! e ancora auguri.....
F
Nadia tu as été gâtééééééééééééééé.............! mais je crois que ce n'est pas fini.....Haha....!<br /> Gros bisousssss à toi et à très bientôt!
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité