Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
29 novembre 2007

Tilda mania.....Tilda manie

Ebbene si sono stata contagiata anche io!!!!!
Una delle amiche di blog sostiene che un pupazzo al giorno scaccia i guai di torno....
e così............
Eccolo il mio Tildino......non è fatto con stoffe Tilda ma con tessuti che avevo in casa..
una prova prima di iniziare a farne uno di "vero"..........

Eh bien j'ai aussi été contaminé!!!!! 
Une des amies de blog soutient qu'un Tilda par jour chasse les ennuis ........ 
et ainsi............ 
Voilà mon Tildino...... il n'est pas fait avec des tissus Tilda mais avec des tissus que j'avais dans la maison.. 
une preuve avant de commencer à faire un en de "vrai".......... 

100_1958


100_1959

Publicité
Commentaires
C
Que bonita!! yo hice una conejita Tilda también me gustan mucho esas muñequitas. Besos<br /> <br /> Chelo
C
Comme il est mignon! Pour un essai c'est une réussite . J'adore .<br /> bises
M
Questo Tildino e' molto molto simpatico ed e' ben eseguito!!<br /> Auguri x l'anniversario!!<br /> Manu ...dalla soffitta..
N
Innanzitutto, grazie per i complimenti, magari un pò esagerati, perchè fatti da molte di voi che mi vogliono bene.......un grazie per l'incoraggiamento.....<br /> Enza ne facciamo uno insieme????? Un SAL Tildino???<br /> Rispondo a Marina....<br /> I capelli sono fatti con della lana cardata, l'ho comperata da un tapezziere, è della comunissima lana di quella per materassi...<br /> La vendono a peso, esiste bianca o bigia( come quella dei capelli della streghina), ma la si può tingere come qualsiasi altro tipo di filato...<br /> ho preso dei piccoli pezzetti e li ho arrotolati su se stessi, fino a che si sono attorcigliati da soli.....come per fare i cordoncini delle nappine hai presente????<br /> Per Mariangela...ehehheheheh gli occhi li ho fatti col pennellino 5zeri e il colora nero da tessuti, ma prima per non farlo strabico, ho messo due spillini dove pensavo andassero bene......Fffffffffff per stavolta è andata bene....<br /> UN BACIO A TUTTE!!!!!!
L
Auguri per il tuo anniversario!!! Troppo simpatiche le Tilta, brava!!
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité