Quello che viene dopo.....
Questo è il post che viene dopo, dopo la tragedia, dopo le lacrime e la disperazione.
Dopo le mille domande che resteranno senza una risposta,
ed in questo "dopo" da qualcosa bisogna pur ricominciare.
Ma queste tre righe le dovevo ad Andrea,
perchè non è con un post con foto piene di sole
che lo dimenticheremo.
_________________________________
La seconda tappa del sal che condivido con Elena, Mariangela, Marina
è completata

sono davvero belle queste lettere,
e l'alternanza di colori lo rende davvero divertente da ricamare

Alla prossima tappa saremo già a metà del lavoro...
Ed ecco in ritardo il cuscinetto di Febbraio del "Primitive Calendar" di Niky

ho fatto fare un tuffo nel thè questa volta al cuscinetto, ottenendo un colore più morbido

Un altro ricamo era rimasto in sospeso da confezionare
Sweety Heart, sempre di Niky, apparso sul TGOS n°60

ho voluto ricamarlo esattamente come nella foto della rivista,
col bastone al posto del cestino.
Il rovescio del cuore è una flanellina color ocra, e per ornarlo ho piegato un fil di ferro
per fare da cornice a questo cuore che diventerà un
Hanging Pin Cushion nella mia stanzetta da lavoro.

Per il momento è tutto,
ho terminato moltissime cose, ma le metterò con calma
nei giorni a venire. Conto di venirvi a trovare tutte un pò alla volta,
e chissà quante magnifiche cose avrete da mostrarmi......