Canalblog Tous les blogs Top blogs Maison, Déco & Bricolage Tous les blogs Maison, Déco & Bricolage
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
MENU
La Soffitta
Publicité
8 mars 2011

Quello che viene dopo.....

Questo è il post che viene dopo, dopo la tragedia, dopo le lacrime e la disperazione.

Dopo le mille domande che resteranno senza una risposta,

ed in questo "dopo" da qualcosa bisogna pur ricominciare.

Ma queste tre righe le dovevo ad Andrea,

perchè non è con un post con foto piene di  sole

che lo dimenticheremo.

_________________________________

 

La seconda tappa del sal che condivido con Elena, Mariangela, Marina

è completata

 

IMG_0143

sono davvero belle queste lettere,

e l'alternanza di colori lo rende davvero divertente da ricamare

IMG_0144

Alla prossima tappa saremo già a metà del lavoro...

IMG_0145 

Ed ecco in ritardo il cuscinetto di Febbraio del "Primitive Calendar" di Niky

IMG_0132

ho fatto fare un tuffo nel thè questa volta al cuscinetto, ottenendo un colore più morbido

IMG_0131

Un altro ricamo era rimasto in sospeso da confezionare

Sweety Heart, sempre di Niky, apparso sul TGOS n°60

IMG_0137

ho voluto ricamarlo esattamente come nella foto della rivista,

col bastone al posto del cestino.

Il rovescio del cuore è una flanellina color ocra, e per ornarlo ho piegato un fil di ferro

per fare da cornice a questo cuore che diventerà un

Hanging Pin Cushion nella mia stanzetta da lavoro.

IMG_0138

Per il momento è tutto,

ho terminato moltissime cose, ma le metterò con calma

nei giorni a venire. Conto di venirvi a trovare tutte un pò alla volta,

e chissà quante magnifiche cose avrete da mostrarmi......

Publicité
Commentaires
D
Ho visto dei lavori bellissimi e raffinati.!!!!!
N
Delicatissimo, chissà come starà bene nel tuo atelier!Un abbraccio.
V
Your every post is a feast to the eye - I love your choice of designs, your finishes. It's always a great pleasure to see the things you share.<br /> Hugs
S
Beautiful!! Everything is exquisite, but that heart is SOOOOO cute!
E
trop beau!!<br /> j'adore le coeur!!! waouhh c'est une idée géniale!!! bravo Nadia c'est toujours un moment de joie quand je viens te lire!! merci!!<br /> gros bisous
Publicité
Newsletter
Publicité
Derniers commentaires
Archives
Publicité
Publicité