Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
27 novembre 2012

Natale in Soffitta......si parte!

 

natale in soffitta_logo

 

Eccomi!!!! e benvenute  tutte voi al

primo appuntamento per il 2012 del Natale in Soffitta quarta edizione.

Siete tante anche quest'anno che con grande

entusiasmo avete aderito all'iniziativa, che dopo essere stata

ospitata dall'amica Marina, torna a casa in Soffitta.

Com'è bello ritrovarvi così numerose!

Vi ricordo anche le amiche di Waiting for Christmas

 

fiocchi-verdi

 

che capitanate da Silvia, prepareranno con noi il Natale.

Io, spiazzata da una brutta emicrania ( complici le feste alla soffitta?)

ho fatto meno del previsto,

benchè sul mio tavolo da lavoro ci fosse tanto materiale

da confezionare. Ho ripreso in mano un vecchio lavoro di BBD

interrotto molto tempo fa, quando avevo qualche anno in meno

e qualche diottria in più. Spero in questo appuntamento per

portarlo a termine.

 

IMG_2170 - Copia

Merry Christmas di BBD

Lino Edinburgh 140ct tinto a mano "La Soffitta"

 

Ho alcune cose  da proporvi nelle settimane a venire,

una in special modo dedicata al mondo dei bambini,

che saranno devolute per l'iniziativa

Io Sto con Anna per il Malawi

che prosegue sempre qui al mio blog

a cui stanno partecipando moltissime amiche.

A fine mese vi darò il rendiconto di quanto è stato fatto

e donato. Questa settimana Luli e Marina hanno

donato altre due loro creazioni pro Anna per il Malawi

Cliccate i link qui sopra per scoprirle.

Per chi vuole maggiori informazioni a riguardo, mi contatti qui

E adesso vengo a voi....

Cristina, non avendo blog, mi ha inviato i suoi ricami

 

foto1 - Copia

 

 Sono tre delizosi free, dai blog di Luli, Niky, e LHN

non sono carinissimi??

Come li confezionerai Cristina??? Sono curiosa!!

 

Eppoi c'è Luigia, che mi segue con affetto da anni,

che ha messo "in pratica" un post sugli ornamenti per gli alberi

di Natale che ho fatto tempo fa

Dresden Christmas Ornaments

Ne sono usciti questi bellissimi ornamenti confezionati da lei

Brava Luigia, ce lo devi mostrare il tuo albero, eh!
 

 

foto

 

E adesso la lista delle partecipanti a questa quarta edizione:

Tutte le amiche di Waiting for Christmas,

Sonia e Liliana, Anna Rita, Fiorella, Melania, Naty,

Camilla, Ornella, Marina, Mariangela, Mariaerba,

Eli, Donata, Rita, Martine, Beatrice, Mimma,

Franca Paola, Mariateresa Capoberti, Claudia,Dona,

Flavia, Marcella, Argante, Laura, Luli, Gloria,

Vaida, Lucia, Denise, MariaGrazia, Manuela Albanese,

Za, Raffaella,

Paola, Consuelo, Cristina e Lucia che non hanno blog..

ma sicuramente ho dimenticato qualcuno!!

 

Stamattina canalblog non permetteva di postare le foto,

e nemmeno adesso le ha messe del formato desiderato,

ecco il perchè del ritardo nel darvi il benvenuto....

A martedì....Arrivederci!

 

mfc_protected

 

Publicité
Commentaires
C
Adoro il ricamo che hai scelto!!Grazie per l'ospitalità....
M
grazie nadia .. melania :)))
M
Che bella iniziativa! Che bellissimi ricami...e che donne straordinarie. Adesso mi prendo un pò di tempo per visitare tutti gli altri blog.<br /> <br /> Michela
M
Piccoli capolavori, il punto croce un'arte che ho un po' messo da parte...ma a vedere ciò mi tenta di nuovo.<br /> <br /> A presto<br /> <br /> Marina
I
Ciao! ho postato in ritardo, scusate ma ho i bimbi in piena influenza.....<br /> <br /> è bello essere tra voi e complimenti per i lavori<br /> <br /> un abbraccio<br /> <br /> Za
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité