Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
25 novembre 2012

Natale in Soffitta....4° edizione..

 

1

 

Già passato un anno??

Eh si ragazze, un anno è trascorso di già dall'ultimo

Natale in Soffitta

che quest'anno è giunto alla quarta edizione.

Anche quest'anno un gruppo di amiche si riunisce per "creare" per la festa

più bella dell'anno.

La regola è che non ci sono regole, è solo un pretesto per stare

tutte insieme a vivere lo spirito della festa,

confezionando qualcosa, ognuna a suo gusto.

Ogni martedì fino alla vigilia del Natale ci incontreremo in Soffitta.

Quest'anno sono felice di annunciarvi che

festeggeremo insieme alle amiche di Waiting for Christmas

capitanate dall'amica Silvia .

Vi consiglio perciò ogni martedì di passare a trovarla per non perdervi

idee utilissime per creare qualcosa di particolare per Natale.

Mi auguro che quest'anno alla Soffitta, il Natale sia davvero Natale,

poichè l'iniziativa Io Sto con Anna per il Malawi prosegue.

Non ho parole per ringraziare tutte le amiche che mi stanno aiutando

in questo progetto. La scorsa settimana si sono unite

Niky e Rosanna, con il loro splendido contributo.

Tutti gli schemi messi a disposizione pro Malawi sono nell'album

in alto a sinistra del mio blog.  Gli oggetti offerti in vendita

invece, sono già stati tutti acquistati.

Grazie di cuore a tutte!

E adesso, arrivederci a martedì con:

Camilla, Ornella, Marina, Mariangela, Mariaerba,

Eli, Donata, Rita, Martine, Beatrice, Mimma,

Franca Paola, Mariateresa Capoberti, Claudia,Dona,

Flavia, Marcella, Argante, Laura, Luli, Gloria,

Vaida, Lucia, Denise, MariaGrazia, Manuela Albanese,

Za, Raffaella,

Paola, Consuelo, Cristina e Lucia che non hanno blog...

Com'è bello ritrovarvi!!!!

Dimentico nessuno?? Lo sapremo martedì!!!

mfc_protected

 

 

 

Publicité
Commentaires
N
Non so cosa ho combinato, ero sicura di aver messo un commento proprio qui, spero di essere ancora in tempo a salire anch'io in soffitta!!!<br /> <br /> Naty di ricamoadoppiofilo<br /> <br /> http://ricamoadoppiofilo.blogspot.it/
M
ciaooooo piacere di conoscerti ...vengo dal sal di natale di marina....posso unirmi a voi del gruppo??? buon lavoro a tutte ...melania :)))
N
Ci sono anch'io!! Aspettatemiiii!!<br /> <br /> Anch'io all'opera in soffitta!<br /> <br /> Naty di ricamoadoppiofilo<br /> <br /> <br /> <br /> http://ricamoadoppiofilo.blogspot.it/
E
Sicuramente vi seguirò con piacere..<br /> <br /> un saluto Elisa
A
Piacerebbe partecipare anche a me...Posso? Anna Rita
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité