Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
23 octobre 2012

A Creepy, Scary post......

 

Fossi in voi, io non mi avventurerei in quel posto di notte,

lassù sulla collina.....

 

1

 

Dicono si aggirino strane ombre al calar della sera...

tra voli silenziosi, ululati e scricchiolii sinistri.....

 

2

 

Ragni famelici ed enormi, diavoli camuffati da pipistrelli...

 

 

3

 

e serpentelli che danzano tra teschi beffardi dalle orbite vuote.....

Fossi in voi tremerei di paura e scapperei lontano..........

chi abiterà lassu???   brrrrrrrrrrrrrrrr

 

4

 

Tomb Sweet Tomb

è uno schema "La Soffitta"

e contiene i tre disegni per ricamare e confezionare le tre piccole lapidi

lo potrete richiedere in formato pdf al prezzo di 4 euro ad:

iostoconanna@libero.it

I proventi dello schema saranno interamente devoluti all'iniziativa

Io sto con Anna per il Malawi

http://www.annapermalawi.it/

Il vostro contributo regalerà un sorriso ad un bambino

grazie per donare

 

Auguro a tutte voi un pauroso, terribile Halloween!!

:) ciao

 

mfc_protected

 

Publicité
Commentaires
V
Sono troppo belle Nadia! :D Bellissima idea!!
V
Those sweet tombs made me smile :))). Gorgeous, dear Nadia!
G
Sei Geniale....glo
I
mi hai fatto morir dalle risate! belli davvero
D
Come sempre non ti smentisci cara Nadia, schemi stupendi come la tua iniziativa...<br /> <br /> ci sto anch'io!<br /> <br /> un bacione
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité