Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
20 mars 2012

The Gameboard

Fin da quando iniziai a navigare in rete,

e capitai in un blog che si chiamava The Gardengate,

me ne innamorai. Sopra al camino di casa, la proprietaria ne aveva una

sterminata collezione, tutte a soggetti diversi.

Giurai a me stessa che prima o poi, ne avrei fatta una

 

IMG_1539

 

I colori ed il soggetto, non sono a caso,

dovevano ricordare una Fieracavalli di tanto tempo fa..

Il cavallino fu un dono speciale per una giornata da ricordare

 

IMG_1535

 

Il grasso per stivali da cavallo, lo ritrovammo nella soffitta

della casa quando la restaurammo, coincidenze..

 

IMG_1532

 

Così una tavola di legno, grezza,

 mi ha fatto riprendere in mano colori e pennelli

dopo così tanto tempo

 

IMG_1537

 

Ho fatto tutto a mano libera, niente stencil,

tavola, cornice e portapedine le ho tagliate da me

 

IMG_1548

 

Alla fine l'ho solo anticata un pò, per spegnere i colori, ed ho passato una mano

di cera all'acqua

 

IMG_1549

 

Mio marito torna stasera da un lungo viaggio di lavoro,

e la vedrà sopra al camino di casa,

e sono sicura che gli ricorderà quella Fieracavalli di tanto tempo fa

 

IMG_1524

 

Ho già in mente quale sarà il prossimo soggetto,

non ve l'ho detto?? E' solo la prima di una lunga serie......

 

 mfc_protected

Publicité
Commentaires
V
Dear Nadia, you've golden hands! It's a gorgeous present, so nicely made!<br /> <br /> wishing you a great WE
E
Non ci posso credere l'hai fatta davvero tu? Un perfetto vintage!!!
E
Se ti dico che ho dovuto guardare e riguardare le foto per capire che DAVVERO l'hai fatta tutta a mano libera mentre all'inizio credevo ad un pezzo acquistato già pronto....mi credi?? Non ho parole, tanto di cappello alla creatività e alla maestria che ancora una volta dimostri..Eli.
A
Sono certa che tuo marito avrà esultato, così come faccio io ora!<br /> <br /> Sei formidabile, davvero un talento in tutto!!<br /> <br /> Bravissima e al solito unica!<br /> <br /> baci Annalisa
I
E' bellissima cara! Pensa che ne ho in lavorazione alcune anche io per Vicenza :-))) Troco che siano oggetti eleganti e meravigliosi! Brava come sempre!!!!!<br /> <br /> E buona primavera!
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité