Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
29 novembre 2011

Together for Christmas....Insieme per Natale

Metti una domenica, complice una splendida giornata di sole,

un mercatino dell'antiquariato favoloso....Metti che ci incontriamo

io ed Ornella, e scopro una amica dolcissima che

mi sembra di conoscere da sempre..

Non ho foto che possano immortalare la giornata, ma solo un dono di cuore..

grazie Ornella, è splendido

 

IMG_1045

 

 

Ornella è una delle tante fantastiche amiche creative che partecipano a questo

nostro Insieme per Natale:

Marina, NicoleCristina, Mariangela, Sara-Sarlilla, Maria, Donata, Ornella,

Vaida, Dovile, Laura, Cagouille, Patrizia, Nath, Flavia, Simonetta,
Camilla, Rachele,  Cinzia, Claudia

 Couson, Poupette, Reve de Fil, Dany, Barbara , Mimma, Rita

Paola , Grazia, Luli , Monica,Claudia, Milena, Marina, Silvia, Agnieszka, Fiorella

Mimi du Canada, Raffaella, Lucia, Marcella, Cellorob, Manuela , Lory , Audrey , Françoise,

Claudia , Roby, Paola , Dona, Silvia e Denny

ed ancora

 Laura, Nadine, Paola ed Emilia che non hanno blog e di cui

pubblico i lavori in calce ad ogni post.

Siamo in tantissime, ne ho perduto il conto.....e cresciamo ogni giorno....

ditemi che non ho dimenticato nessuna.....

 

Il fine settimana è stato pieno di emozione

e scarso di crocette,

ma stanotte ho comunque quasi terminato il mio Nick,

dico quasi, perchè mi manca il colore per terminare l'alberino primitive...ma si può??

 

IMG_1047

 

 Non ho ancora deciso se dopo l'anticatura, incorniciarlo con una bella cornice dell'amico Maurizio

o se farne un cuscinetto, visto che ogni anno Lori propone un Babbo Natale

nuovo , e quello 2011 è in viaggio......voi cosa quotate?  Si accettano consigli, ma l'idea

di vederli tutti appesi anno dopo anno mi piace un sacco.

Per il prossimo progetto, mi dibatto tra il terminare un BBD che l'amica Maria

mi ha rispolverato alla memoria, oppure un progetto piccolissimo ma di pronta

soddisfazione come un Contry Rustic Primitive, che da tempo

aspetta nel cassetto dei lavori da fare,

insieme a" piccoli lavori di edilizia" ancora in corso alla Soffitta come il Rebecca Nurse

troppo allo stadio iniziale......c'è solo tanta neve

:)

 

IMG_1050

 

Sampler rossi, casette rosse, Babbini Natali rossi..insomma il colore del Natale c'è

basta decidersi......eheheheh

 

 Bene e adesso spazio a voi amiche!!!! pubblico come ogni martedì

i lavori che mi avete inviato..

 

Laura mi invia questo suo lavoro, un Berlingot

 

laluricama

lino 13 fili naturale graziano
fili DMC
schema paola Alessio Barello

 

Ed Emilia mi invia queste stelle origami.... a proposito, Auguri cara..

 

emilia

emilia2


 Nadine invece ha ricamato questo sapin 2011 d'Elisa, tela 16 fili, DMC verde variations,

due toni di rosso, perle bianche e contorno fatto ad uncinetto 1.75 con filo Aurifil

 

SAPIN ELISA 1

 

Paola invece questo Albero ricamato

 

Immagine 584

 

 Bravissime tutte quante !!!

E adesso scappo a visionare tutti i vostri lavori,

ci metterò un poco ma arriverò da tutte!!

Un abbraccio, a presto...

 


Publicité
Commentaires
M
Bravo pour tous ces merveilleux ouvrages !!!<br /> Chantal ou Mamilou
M
Adoro questo Nick così particolare e un po' naif.<br /> Mi piace molto Nadia.<br /> E complimenti alle amiche che hanno inviato i loro lavori.<br /> Un abbraccio e buon fine settimana
T
vedo che sei piuttosto indaffarata e vedo anche che comunque trovi il tempo di crocettare.<br /> <br /> alla prossima settimana. ciao linda
C
Cara Nadia, che bello far parte delle amiche delle Soffitta, la padrona di casa è particolarmente creativa, geniale ma soprattutto.... dolcissima! Grazie per aver inventato "Insieme per Natale"!<br /> Claudia
C
....come si fa!!!Proprio te,l'ideatrice di tutto!!Siamo tantissime....i tuoi ricami sono perfetti!!<br /> Baci,Claudia.
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité