Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
24 novembre 2011

Mairmaid's Song

Era da tempo che io e Giovanna,

eravamo state tentate dal canto delle sirene,

ve lo ricordate il nostro Fishes and Bait?

Avevamo dato il via ad un nuovo "filone",

stavolta ci abbiamo ceduto in tre

io, Giovanna e Marylin

 

IMG_1035

 

Un grande pesce dai colori decisi ed una fologliolona che scende giù

e si dirama in tante piccole foglioline..

 

IMG_1032

 

E' la prima tappa del nostro nuovo sal a tre

Mairmaid's Song di CHS

 

IMG_1029

 

Un filo DMC su due fili di trama.

Il lino è un 13 fili, condito con noce moscata e cannella,

un nuovo esperimento, bello ricamare su di un lino profumato

:)

Tra quindici giorni un nuovo avanzamento

Corro a vedere le mia amiche di sal

A presto!!

 

Publicité
Commentaires
R
ciao Nadia1! sono ancora in tempo per partecipare alla tua iniziativa?<br /> Grazie Roby
C
che bello ricamare con i profumi...mi piacerebbe tantissimo incontrarti...spero presto...<br /> un abbraccio<br /> chiara
N
Coucou Nadia !!!!<br /> joli début !!!!!!!!!!!<br /> bisous bisous
N
Heureux comme un poisson dans l'eau (et comme une brodeuse avec aiguille et fils) hihihi !<br /> <br /> Elle me parrait délicieuse cette nouvelle recette cannelle et muscade, l'été prochain il faudrait essayer de teindre des toiles avec des fleurs, tu sera surprise du résultat.<br /> Plein de gros bisous pour ma douce amie-
C
Ricamare una tela profumata non avevo mai pensato!mi piace l'idea.Belli anche i colori.Ciao Claudia
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité