Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
25 août 2011

My Pin Keeps….Bird Pincushion

IMG_0809

 

Una settimana frenetica, piena di cose da fare sotto ad un calore insopportabile,

una settimana lontano dal mio blog e da voi.

Lavoro a rilento, quasi non tocco ago, benchè io abbia molte cose da

confezionare e tante altre da mostrarvi.

 

Un vecchio lavoro, che aspetta da tempo,

su una mensola della mia stanza su in soffitta,

il suo momento è arrivato .....

Tratto da My Pin Keeps di Brenda Gervais,

Bird Pincushion

 

IMG_0813

 

Un uccellino di lino grezzo, colorato e sgualcito a dovere, seguendo

le indicazioni dell'autrice, adagiato su di un cuore di cotonina ricamato

 

IMG_0814

 

Una piccola fragola nel becco,

ed un cuore che fà da morbido nido.......non so perchè ma mi sa di estate

 

IMG_0811

 

Un vecchio portacandela funge da sostegno,

uno spillone demodé e qualche bottoncino, completano il tutto

 

IMG_0816

 

Mi sono ripromessa di farli tutti i portaspilli dello schema della Gervais,

sono deliziosi.....

 

IMG_0810

 

Ma nel frattempo, continuo a creare qualcosa di mio,

anche se procedo a rilento.

Un altro ricamo sta prendendo forma per continuare

la serie degli imparaticci delle fanciulle dell'ottocento

 

IMG_0817

IMG_0818

 

Per il momento non posso dirvi di più......

 

Vorrei invece ringraziarvi tutte, per i vostri commenti ed i messaggi

così carini sul mio Etta Lowe 1841,

che per un giorno è stato in prima pagina di Canalblog, ed ha toccato

le oltre 500 presenze giornaliere di nuovi visitatori nei giorni successivi.

Grazie sopratutto a chi ha lasciato traccia del suo passaggio.

Se qualcuna di voi non lo avesse ancora ricevuto

fatemelo sapere e ve lo invierò prontamente.........

Per il momento è tutto....

scappo ad alzare il condizionatore ....ma solo per mettere sul lino qualche crocetta!

Ciaoooooooooooooooooo!!!

 

 

 

Publicité
Commentaires
M
Splendide !!! Toutes mes félicitations !!!<br /> Chantal ou Mamilou
A
io, io non ho ricevuto il tuo Etta Lowe 1841, me lo inviii? Ma co'è dolce!
L
favoloso Nadia!! ne approfitto per ringraziarti di avermi inviato il tuo meraviglioso e prezioso schema!! grazie davvero....
M
Deliziosooooooo e tu, come sempre sei davvero troppo brava!
E
E' davvero delizioso, l'hai realizzato magistralmente, bravissima Nadia,<br /> baci e buon w-e!<br /> Elena
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité