Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
8 août 2011

In the arms of an Angel

 

IMG_0762

 

Chi mi conosce sa che io amo questo genere di quadri.

Da tempo cercavo un vecchio quadro con l'angelo soccorritore, ma mai

avrei immaginato che avrei trovato questo....

 

IMG_0765

 

Una frase ricamata, figurine di cera, fiori pressati

e canutiglia dorata, c'è tutto quello che amo..

sul retro una data, 1870

 

IMG_0773

 

Il difficile è stato fotografarlo, il vecchio vetro ondulato

catturava tutti i riflessi della stanza....

Tutto ruota attorno alle due figurine dei bimbi e dell'angelo,

dolci colori pastello le tingono

 

 

IMG_0763

 

Angelo di Protezione, veglia su di me

dice la frase ricamata

 

IMG_0786

 

Il mio cuore è felice di questo acquisto....

 

IMG_0787

 

Volevo con l 'occasione ringraziare l'amica Mary che dalle sue vacanze

ha trovato il tempo di spedirmi questo dolce pensiero

 

IMG_0778

 

Grazie Mary lo prendo come un segno positivo in questa settimana!!!! :)

Mary ha ricamato la sua prima tela tinta al caffè

seguendo le mie pazze indicazioni e vi ha ricamato un vero capolavoro!!

Vi invito ad andarla a visitare.

A tutte voi che mi seguite auguro una buona settimana

e vi dò appuntamento a presto

Ciaoooooooooooo!!!!!

 

 

Publicité
Commentaires
D
Il tuo fortunato ritrovamento è prezioso e delicato... commovente...<br /> non posso fare a meno di soffermare il mio sguardo su questo piccolo pezzettino della tua casa... che dice tutto di te... semplicemente splendido, puro e accogliente.<br /> ti abbraccio Nadia<br /> donata
A
J' adoooore qu' elle magnifique acquisition !!! il n' y a que toi pour mettre si bien en valeur tes trouvailles !!! bravissima c' est encore réussite ciao ciao bella e dolce Nadia bacioniiii armella
M
Quelal frase é da recitare tutte le mattine...grazie Nadia !<br /> <br /> Marina
E
E' veramente splendido, anch'io adoro gli angeli!<br /> Baci Elena
N
J'ai été sur le blog de ton amie MARY, j'y retournerais plus longuement, il est très interessant. Bises
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité