Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
19 mars 2011

SAL Mary Glover ..e ultime news dalla Soffitta....

Eccomi finalmente a pubblicare la

quarta tappa del Sal Mary Glover, proposto da Emmanuelle

image2

Poco a poco il ricamo cresce, io sono così in ritardo a pubblicare ....

ed oggi è già uscita la nuova tappa da ricamare.

IMG_0150

Per chi volesse saperne di più, vi invito a fare una visita ad Emmanuelle

 

Sul fronte nuovi arrivi in famiglia,

ecco l'allegra brigata dei miei nuovi orsi vintage......ce n'è per tutti i gusti

 

IMG_0151

Anche la panca è una new entry, ed un altra è in lavorazione dall'artigiano

che me l'ha venduta, quando le avrò tutte e due, le tingerò di bianco e

finalmente nella mia entrata piena di sole,

potrò pure sedermi e ricamare.

IMG_0153

Per il momento siedono Ranocchio, Gatto(per via del muso da stregatto)

Blu, Ghigno e per ultimo Cocco.....qualcuno gli ha aggiustato le orecchie e ricucite

un tantino spostate, tanto da fargli il muso da Cocco di mamma...non trovate?

IMG_0152

oops mi dimenticavo di Dodo, il cerbiatto .....sarà l'inizio di una nuova collezione? Mah...

IMG_0154

Dal fronte fiera di Vicenza, ho comperato un treno carico di schemi, l'amica

Fiorella ne aveva davvero di irresistibili .......

IMG_0157

Compreso un paio di vecchi schemi di TGH che davvero in giro non si trovano più...

e non poteva mancare tra gli acquisti un Niky's Creations preso da Point De Marque

dove ho rivisto volentierissimo l'amica Silvia

IMG_0158

Il tutto sommato agli ultimi acquisti fatti dalla Barrick e da Casacenina,

beh due vite non mi basteranoo.....ma che felicità però !!!

 IMG_0155IMG_0156

Sopratutto perchè la mia collezione di schemi per "i nudini "

alias "naked People"  (ma ribatezzati così carinamente da un amica)

ha visto arrivare da Kathy Barrick l'inaspettato Sarah Esh che io tanto ho cercato..

Dalla fiera vi  risparmio le passamanerie, cotonine, e acquisti di vecchia merceria

fatti da Fleur de Lin et Bouton d'or

che vi mostrerò camminfacendo.

 

Vi lascio invece con un ricamo finalmente incorniciato

e che spero sia il primo di una lunga serie.......

le cornici languono da Natale in un cantuccio della mia Soffitta:

 

IMG_0063

L'amico Maurizio di Old Times ha fatto un magnifico lavoro

per questa cornice in noce che gli ho commissionato, ricreando il fascino delle

cornici dei vecchi sampler

IMG_0064

è bastato fargli vedere la foto della cornice che volevo e voilà....

IMG_0065

Maurizio crea artigianalmente cornici su misura e spedisce in Italia

lo potete contattare al suo sito Old.Times

oppure scrivendogli direttamente

maurizio.cecchin@old-times.it

IMG_0066

avrei ancora mille cose da raccontarvi, ma per il momento è tutto,

alla prossima e buon Week End!

Publicité
Commentaires
N
Tes ours sont très mignons !<br /> <br /> Une jolie famille nombreuse :-)
M
Sono stata via solo pochi giorni e che mi ritrovo?<br /> Quante cose hai fatto? Belli gli orsi e la panca da invidia!<br /> La cornice molto ricercata e quanti acquisti!!<br /> Ma allora la fiera meritava? Di solito quella primaverile non è così ricca di cose nuove...<br /> Meglio così!!<br /> Ciao e un abbraccio Ornella
A
QUE PRECIOSOS ME ENCANTAN LOS OSITOS..<br /> SON EL MEJOR REGALO PARA UN NIÑO--Y PARA LA MAMA-<br /> SALUDOS.
M
un sacco di cose bellissime....ottima scelta la panca e deliziosa l'allegra brigata!e<br /> bravissimo il corniciaio.....ciao Nadia!
E
Tutto bellissimo come sempre, ma gli orsetti sono adorabili con quei musetti che invitano alle coccole, complimenti per tutto!<br /> Ciao Elena
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité