Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
17 février 2011

SAL Mary Glover ............2e étape

Era stata Marina,
a pubblicare in un suo post la partecipazione a questo sal, e
ad incuriosirmi,
e subito ero andata sul blog di Emmanuelle
che ha tradotto in "grille" un autentico capolavoro datato 1787,
che vi invito a vedere qui
Il richiamo di crocettare vecchi sampler
è stato troppo forte,
così eccomi a salire pure io sul treno in corsa......

IMG_0059

Ecco la seconda tappa realizzata  nei colori che ho scelto.
Le foto sono molto buie,
ma qui piove da ieri, ed il cielo è così grigio!

image1

Ho scelto dei colori "polverosi"
ed ho tenuto conto di come reagiranno al bagno nel thé
una volta finito il sampler.
I fili sono DMC, Caron e "La Soffitta"
il lino è Zweigart

Copia_di_IMG_0062

Siamo in tantissime a partecipare a quest'impresa
e ringrazio Emmanuelle
per la splendida opportunità concessaci....

Vi lascio con un primissimo piano dei miei giacinti fioriti,
li ho raccolti perchè talmente grandi e pesanti da stramazzare al suolo
ed allora meglio in un vaso in piena luce a goderne il profumo no?

IMG_0060


Ora scappo, ma prometto, vengo a trovarvi tutte!
Un bacione e a prestissimo!!!!!!

fleur_abientot_copie_1

Publicité
Commentaires
A
Un altro ricamo cresce, e come al solito sarà un piccolo capolavoro.<br /> Baci<br /> Annalisa
S
Molto raffinato e i colori splendidi.<br /> Baci, Sonia!
M
Merci pour ta venue sur mon blog ; je suis très amoureuse de Venise, je fais un séjour deux fois par an. Je viens à Venise au mois de mai. Tu écris bien en français, bravo ; j'aimerais écrire aussi bien en italien....Buona giornata, a presto !
M
Che bei colori stai usando... bentrovata ;)<br /> ciao Maria
V
what can I say - it is GORGEOUS! and you're moving on so fast! it will be a great sampler
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité