Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
23 décembre 2010

Semplici gusci di noce...

........ripieni di piccoli pezzi di corteccia,
di bacche di ginepro,
e profumata cannella..

100_6481

Un piccolo pezzo di passamaneria annodata,
una nocciolina dorata,

100_6483

tutta la vostra
fantasia farà Natale,
con un piccolo cordino dorato li potrete appendere
o se volete potrete legarli al tovagliolo per segnaposto


000_1165

oppure andranno a riempire i rametti dell'albero più piccoli e fragili....

100_6482


Un idea last minute per decorare casa...e per profumarla......


100_6485


Arrivederci a domani per gli auguri!

bientotnoel

Publicité
Commentaires
N
Ma douce amie, je t'adresse tous mes meilleurs voeux pour cette nouvelle année, plein de joie, bonheur, santé et réussite dans tes projets- Je t'embrasse NADINE
G
Très jolies tes décorations<br /> Je t'offre mes Voeux pour que 2011 te garde la santé, le bonheur et que tes désires les plus chers se réalisent.<br /> Bonne Année ma belle Nadia ainsi qu'à Mr Soffita<br /> Békos<br /> Ghis<br /> (Je serai absente de la maison jusqu'au 13 janvier)
M
╔═════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗<br /> ೋ ❤❤❤~Mes Meilleurs Voeux ~❤❤❤ ೋ<br /> ╚═════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝<br /> <br /> Bonne et heureuse année Nadia, pour toi et ta petite famille, le bonheur, la santé et encore et toujours... plein de jolis points de croix...<br /> Bises amicales
L
Carissima, ti ringrazio in super ritardo per i tuoi auguri, putroppo non so perchè , non sono riuscita a rispondere alla tua mail...yahoo non me lo permetteva....<br /> <br /> un bacio e che sia davvero un buon anno
M
╔═════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗<br /> ೋ ❤❤❤~Mes Meilleurs Voeux ~❤❤❤ ೋ<br /> ╚═════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝<br /> à l'aube de cette nouvelle année:<br /> <br /> santé,bonheur ,joies,réussites ......<br /> <br /> bisous<br /> <br /> Peggy
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité