Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
31 octobre 2010

31 ottobre, Boooooooooooo

chauv_sou

Fuoco di sterpi, denti di serpi,
Zampe con l'aglio di grasso coniglio,
crocetto e ricamo, mentre declamo
la formula magica che fà così...

100_6271

Con il primo nodo, l'incantesimo è cominciato.
Con il secondo nodo, la magia s'avvera.
Con il terzo nodo, legato a te sarà.
Con il quarto nodo, il potere è riposto......

La scala della strega, in versione "casalinga" conduce ad uno Stacy Nash.....

100_6272

100_6276

Il lino è Graziano naturale, 13 fili, tinto nel caffè, lo schema è Stacy Nash Primitive

October 31 Pincushion

100_6273

100_6274

Ho ricamato anche questo piccolo free,

confezionandolo con il punto asola ed ornandolo con una piccola nappina.

Il mio portapane Tirolese và infine arricchendosi di tocchi primitive come era la mia idea iniziale,

da cambiare ad ogni stagione

100_6280

Cala la sera, fuori piove, ed allora si fotografa al lume di candela

100_6282

100_6281

The Sampler Girl_ Quacker Boo, finito e inocrniciato a tempo di record.

La casa si illumina per la notte più mostruosa del'anno.....fantasmi e voli di streghe

e voi siete pronte???'

100_6289100_6286100_6290

dracula4

Publicité
Commentaires
A
La scala della Strega, come dici tu la trovo geniale! Bellissima! Te la copieranno di certo!<br /> Per una lezione breve di Primitive mi sembra hai fatto capolavori.<br /> Un caro saluto<br /> Annalisa<br /> P.S. non mi è arrivata di nuovo la newsletter
T
Non ho parole..i tuoi ricami sono splendidi!!<br /> Baci<br /> Tina
S
Congratulations on the finishes! Wow, Nadia, you did some beautiful Halloween stitching this year. Your decorations are wonderful!
L
Eccomi...al solito in ritardo, ma ho volato tutta la notte sulla mia scopa...che bello tutto cara Nadia, dai pinkeep alle streghette, persino le zucche!Mi stupisci ogni volta ed aspetto le prossime...brava ancora una volta!
M
J'adore tes décorations.<br /> Je t'embrasse.
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité