Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
22 septembre 2010

Quando Eva restò sola....

Il mio "Where are Thee Adam" questa settimana
ha avuto un seguito....
La verità è che riprendendo in mano vecchi ricami, mi pare sempre che tutto non
calzi alla perfezione.
Il punto satin dell'albero per esempio, non mi piaceva granchè
ed avrei voluto disfare.
Poi c'è sempre qualche anima buona che mi riconduce alla ragione
e nel male o nel bene, il ricamo è proseguito così....

100_6135

Lo devo in verità ancora stirare, ma mi si dice che quella specie di "lino nudo"
al di sotto del punto satin è così che deve essere....beh così sia,
o dopo la stiratura
il mio diavoletto cattivo disferà e ne farà tutte crocette....

100_6136

I fili sfumati impiegati in questo sampler sono " La Soffitta"

100_6137

L'albero è terminato, povera Eva, così sola e spaesata avrà così un riparo no?
:)

MyScreenHunter

L'altro sampler che avanza questa settimana è quello di PSS_ Stories to live by_ Eve

100_6139

Ora manca solo la cornice in basso....ho terminato tutta la scritta

100_6141

100_6140

Le splendide nuvole che la disegnatrice ha posto in alto al ricamo
ora sono ancora più definite, mi piacciono da matti!

100_6142

Colgo l'occasione per ringraziarvi dei sempre così gentili commenti che mi lasciate,
e di tutti i messaggi privati che mi arrivano giornalmente.
Spero di rispondere presto a tutte voi!
Intanto vi lascio.....
Buone crocette!!!

Publicité
Commentaires
F
Ora non dirmi che sono ripetitiva, ma i tuoi lavori sono fantastici.<br /> Tu sei bravissima e fantastica.<br /> Un bacio ed un abbraccio.
G
bellisima beautiful<br /> <br /> Gigi
A
Magnifico l'albero delle mele, così succulente in quel filo rosso sfumato così bello!<br /> Se deciderò mai di mettermi a crocettare sarò la tua cliente più affezzionattissssima<br /> Baci<br /> Annalisa
T
No, no non devi disfare è bellissimo così.<br /> Decidi tu però, se l'autrice non è soddisfatta non c'è nulla da fare.<br /> ciao ciao
G
Belli entrambi! Le nuvole di Paulette sono sempre divertentissime.
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité