Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
1 septembre 2010

Hands to Work....

Ritorno dopo una lunga assenza,
non è stato un periodo facile
ma grazie a Dio è passato...
Ho avuto poco tempo per crocettare, mi sono data per così dire alla
vita infermieristica, ma questa è un'altra storia...

Da una settimana a questa parte ho iniziato a vivere la mia vita di sempre
anche se con grossi limiti di tempo.........ho messo mano ad un famoso mobile  :)


100_5847


Ho voluto che ogni nodo, ogni scortecciatura si notasse ancora

100_5848

Solo una leggera patina bianca

100_5851

ha asciugato da poco, e da poco è al posto che gli era stato destinato,
sono contenta del risultato, che ne dite???

100_6050


100_6049

100_6052

Ho ancora da lucidare le maniglie dei cassetti, ma è perfetto accanto alla mia
poltrona preferita

100_6051

.....poi dovevo pur riprendere le mie amate crocette, ma non ancora
quelle "impegnative", e quindi......

100_6054

un piccolo Stacy Nash, tanto per rimettere un pò a fuoco la situazione ricamo.
Hands To Work.......eccolo prima del bagno nell'adorato caffè...

100_6053

ma per la cornice stavolta farò da sola.....vecchie assi da trattare a modo mio

100_6057

100_6059


A presto........Mi siete mancate

Publicité
Commentaires
B
Bentornata e bentrovata con tanta carne sul fuoco!!!<br /> stupendo il ricamo!!!
M
un vero capolavoro, Nadia! sempre troppo brava!<br /> delizioso il ricamo ,a presto, carissima!
M
Ciao,<br /> Mi piaciono molto le tue creazioni. Hai stile e buon gusto .<br /> Il mobile è meraviglioso. Ti posso chiedere come lo hai verniciato per ottenere questo effetto?<br /> Mi piacerebbe fare una libreria in una casa di campagna.Il marrone incupisce, il bianco sparato è troppo moderno. <br /> Grazie,<br /> Michela
L
Noi ti siamo mancate?Tu ci sei mancata!!e non hai idea quanto...io ho finito il NOEL BLANC....vedrai che anche tu con calma lo finirai....sono felice che sei tornata cara Nadia<br /> <br /> un bacio<br /> <br /> lorena<br /> <br /> http://www.ricamaeamaconme.splinder.com/
G
Molto bella questa cassettiera ... shubby! e poi mi pare che ad entrambe piacciono le poltrone .. Ektorp, vero? Anch'io ne ho una in camera da letto e la trovo la mia seduta preferita!.<br /> Un saluto , gloria
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité