Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
12 mai 2010

Sampler, Salmi e grandi passioni



Mercoledì......ricamano con me


Cristina, Daniela, Elena, Mariangela, Marina, Patty, Sara, Sonia, Stefania, Tina

il mio La d Da è finalmente finito


000_1065

devo ancora decidere la cornice.....scura o legno naturale?

000_1066

quel che è certo è che lo incornicerò....

000_1067

Sul fronte PSS_Stories By live Eve

Il mio "naked people" è apparso sotto l'albero delle mele

000_1068

Adoro questo piccolo Adamo, che in così pochi punti ha un espressione così sconcertata,
quasi smarrita.....Non trovate?

000_1069

E mi piace tanto la piccola Eva......un pò velina, con quel  suo movimento del braccio
tra bye bye.......ed io non c'entro

000_1070

Manca davvero poco

000_1071

000_1072


E sul mio piccolo tavolo da lavoro su in soffitta, il lavoro si accumula...
La piccola Giulietta, scovata in un mercatino tra i ferri arruginiti,
attende un paio d'occhi nuovi

000_1073

nonostante ciò il piccolo Romeo la trova affascinante......e si vede....

000_1074

qualche orso attende il bagno dopo la fine del trattamento antitarmico

000_1075

mentre Nerina guarda il tutto sconcertata........

000_1077

C'è così tanto lavoro ancora da fare......vado.......

Pour problèmes de temps, le blog pour le moment, il est seulement en italien,   
mais bientôt je compte de revenir à la vieille rédaction

Publicité
Commentaires
L
Il tuo ricamo finito é splendido!!!!Non preoccuparti per il lavoro che aspetta!!!!!Meglio cosi di avere sempre che fare......no!!!!!un bacione à presto Lucia
L
Bella la tua bambola trovata fra ferri arrugginiti.Ne ho trovata una simile ad un mercatino la settimana scorsa..ora è dallo zio Bruno per la sostituzione delgli elastici.Le ho gia trovato vestiti adatti...non vedo l'ora di riaverla.ciao e complimenti per tutto.
M
Bellissimo il La D Da finito! opto anch'io per una cornice scura.<br /> E Romeo ha un'espressione da...vero Romeo!
S
Nadia, congratulations!! Your La D Da finish is fantastic! I love your Plum Street Eve, too--it's one of my favorite samplers. Great job!
L
E per fortuna ..non avevi tempo!!Bravissima!<br /> personalmente preferisco la nera di cornice e poi che dire..magnifico tutto, anche quelle bambole ..che amore di mani hanno trovato per riprendere vita1<br /> Ciao Monica
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité