Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
3 mars 2010

God is Good, God is Great......

100_5590

100_5591

Il mio La D Da stà arrivando alla conclusione.... la prima parte della scritta
è terminata. Un dubbio sull'uso del colore nero per il piccolo fregio mi dà da pensare
l'alternativa è il grigio 844 che mi sembra poco incisivo......

******

Mon La D Da est presque à la conclusion.... la première partie de l'inscription 
est terminée. Un doute sur l'usage de la couleur noire pour la petite décoration me fait réfléchir 
l'alternative est le gris 844 qui semblait peu incisive......

Copia_di_100_5588


La cornice è terminata, così bello questo rosso!
Risalterà tantissimo con una cornice nera.....

******

Le cadre est terminé, un si  beau rouge! 
Il ressautera beaucoup d'avec un cadre noir.....

100_5589


100_5592

Ancora pochi punti....e poi??
Poi non so, vorrei davvero rimanere in tema.
Sampler e Salmi..
Un paio di progetti dormono nel mio cassetto
uno è un altro La D Da, l'altro un Plum Street Samplers

******

Encore peu points.... et puis?? 
Puis je ne sais pas, je voudrais rester en sujet vraiment. 
Sampler et Psaumes.. 
Une paire de projets ils dorment dans mon tiroir 
un est un autre La D Da, l'autre un Plum Street Samplers

e le mie amiche???? A che punto saranno???

******

mes copines???

Cristina, Daniela, Elena, Mariangela, Marina, Patty, Stefania,Tina

26343289_p

Publicité
Commentaires
M
superbe ma chérie comme toujrs !! c'est quoi ces petits fruits rouge s ?????
D
Bello il tuo lavoro, mi piace!<br /> Daniela
S
Anche a me piace il fregio nero, ancora più se verrà incorniciato dello stesso colore!Che belle le foto con le bacche rosse:))<br /> STefania
M
è davvero bellissimo... manca davvero poco...<br /> oggi è giovedì quindi aspetto di vedere anche altri progressi...<br /> ciao maria
E
La frise est vraiment bien belle le rouge superbe!! la phrase bien jolie aussi par contre je n'aime pas trop ce motif noir... mais ça c'est une affaire de goût!!bravo Nadia!! je t'embrasse très fort à très bientôt avec un nouveau projet? belle journée
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité