Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
14 janvier 2010

Raise A Glass Of Cheer..........la suite....

Dopo aver mancato l'appuntamento del lunedì,
al quale spero di riportarmi in pari prestissimo,
ecco il seguito del mio Raise a Glass Of Cheer di BBD,
che ricamo con le amiche del giovedì
Cristina, Elena, Giovanna, Mariangela e Tina

******

Après avoir manqué le rendez-vous du lundi, 
à qui espère de très tôt me reporter à jour, 
voilà la suite de mon Raise a Glass Of Cheer de BBD, 
que je brode avec les amies du jeudi 
Cristina, Elena, Giovanna, Mariangela et Tina

100_5386

Questa volta ho davvero ricamato di notte, la casa assorbe tutto il mio tempo....

******

Cette fois j'ai vraiment  brodé la nuit , la maison absorbe tout mon temps....

100_5388

Solo il 7 gennaio mi hanno finalmente montato la scala che conduce alla mia amata Soffitta
adesso si che la mia è una "Soffitta" in piena regola.....

******

Seulment le 7 janvier ils m'ont monté  enfin l'escalier qui mène à mon cher " Grenier "
maintenant, la mienne c'est " La Soffitta " en règle.....

100_5395

100_5397

Daniele e Andrea, sono stati molto professionali nel seguire le mie indicazioni
e mi hanno costruito la scala che volevo...manca ancora qualche piccolo particolare
ma a me sembra un sogno vederla finalmente realizzata...

******

Daniele et Andrea ont été très professionnels en le suivre mes indications 
et ils m'ont construit l'escalier qui voulais... il manque encore quelque petit particulier 
mais à moi il semble un rêve la voir enfin réalisée...

100_5392

un timido raggio di sole si affaccia in questo cielo grigio, è ora di spegnere le
candele e salire la scala, la mia piccola stanza da lavoro attende di essere
ultimata, e io salgo, col cuore leggero......

******

un timide rayon de soleil se montre dans ce ciel gris, il est l'heure d'éteindre les bougies 
et monter l'escalier, ma petite atelier attend d'être 
achevée, et je monte, avec le coeur léger......

100_5393

Publicité
Commentaires
M
Nadia,je sens qu'en hautde cet escalier cela va être une merveille.<br /> Je t'embrasse très fort.<br /> Mo
A
Je comprends tout à fait que la tua splendida casa te prenne tout ton temps !!! ahhhh comme je suis très curieuse, j' ai hâte de voir ce qui ce cache en haut de ce magnifique escalier !!! <br /> bella giornata bacioni dolcissimi a presto, armella
R
Molto bella la tua scala bianca, cosi luminosa..bello il muro che la costeggia.<br /> Ed è bellissimo vedere la tua casa prendere forma, adoro le case..adoro vederle...<br /> <br /> Bacione e buona serata, Ros
E
Ciao carissima, il ricamo promette davvero bene, e la scala è davvero bellissima, semplice e molto fine, complimentoni per tutto!<br /> Una bacione grande,<br /> Elena
N
comme elle est jolie ta maison c'est la haut que tu caches tous tes trésors j'ai hâte de voir!!!<br /> ta broderie est superbe<br /> belle et douce journée<br /> Noêlle Marie
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité