Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
4 novembre 2009

La neve non tarderà molto....

La neige ne devrait pas tarder.....

Stamattina il cielo ha i colori della neve in arrivo...
L'aria è fredda e percuote le mie povere ortensie che si spogliano piano
dalle foglie di un bel rosso autunnale

Il mio Tis The season con questa giornata buia procede lento,
il lino sottile mi è difficile da ricamare col mio occhietto acciaccato
Ho solo fatto qualche stellina, le foto alla luce della lampada, sono poco nitide

******

Ce matin le ciel a les couleurs de la neige qui ne devrait pas tarder... 
L'air est froid et frappe mes pauvres hortensias qu'ils se déshabillent des 
feuilles d'un beau rouge automnal 
 
Mon Tis The season avec cette journée sombre procède lent, 
le lin mince il est difficile à broder avec mon petit oeil bosselé 
J'ai fait seulement quelque petite étoile, les photos à la lumière de la lampe sont peu nettes

100_5134

100_5133

Il mio Boaf è avanzato , ho completato la parte in alto del disegno....
******
Mon Boaf est avancé ,  j'ai complété la partie en haut du dessin....

100_5137

100_5136

ancora una volta la velocità con cui si lavora questo sampler è pari alla felicità di ricamarlo

******

encore une fois la vitesse avec lequel on travaille ce sampler il est égal au bonheur de le broder

100_5135

Scappo adesso, a ricamare qualche finestra di una "famosa casa", non vorrei che con la neve
in arrivo, gli abitanti gelassero......

******
Bon je vais maintenaint, à broder quelque fenêtre d'une "maison célèbre", je ne voudrais pas qu'avec la neige 
en arrivée, les habitants gelassent......

21631341

Publicité
Commentaires
M
Procedono benissimo ;)<br /> ti ho scritto per il vasetto...<br /> ciao Maria
M
je te souhaite une bonne soirée et je te fais de gros bisous tendre amie !<br /> tu crois que la neige va arriver ? oh que je n'aime pas ça !!!
M
La neige ? déjà ? brrrrr tu me donnes froid !<br /> Brodes, brodes ma belle ... c'est beau !<br /> Bisous
T
Ops...mi sono dimenticata di scrivere che naturalmene i tuoi lavori mi piacciono nonostante l'occhio.<br /> ciao ciao
T
Anche qui il cielo è carico di nuvole e oggi vedendole ho pensato....meno male che noi per quest'anno avremo ancora la neve naturale e non bombardata come a Pechino.<br /> ciao ciao
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité