Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
23 octobre 2009

Quanti i venerdì a Natale???

Combien les vendredis à Noel????

Ne mancano nove, lo so.....anche a me manca un venerdì....
Si perchè inizio una nuova avventura, con Cristina e Mariangela.
Un CHS che dormiva nel cassetto con fili e stoffa da tre anni...
Che vergogna vero???

******
En manquent neuf, je le sais.....  à moi aussi il manque un vendredi.... 
OUI!  Parce que je commence une nouvelle aventure avec Cristina et Mariangela
Un CHS qu'il dormait dans le tiroir avec  fils et étoffe depuis trois ans... 
Que honte vrai???

100_5115

Adesso non avrò più scuse, dovrò per forza darmi da fare e ricamare come un treno....
Si perchè non conoscete le mie compagne di viaggio,
loro si che sono super, andate a darci uno sguardo!!!

CHS Quaker Christmas Sampler, ho optato per i colori di The Gentle Art
Cranberry 0360 su lino Zweigart

******
Maintenant je n'aurai pas plus excuses, je devrai pour force me donner à faire et broder comme un train.... 
Parce que vous ne connaissez pas mes copines de voyage, 
elles sont super, allez vous donner un ptt coucou!!! 

CHS Quaker Christmas Sampler
fils The Gentle Art - Cranberry 0360
Toile de lin Zweigart


Publicité
Commentaires
N
une magnifique broderie quel courage tu as bravo!!<br /> belle douce journée!!<br /> plus de poupées??<br /> belle et douce journée<br /> Noëlle Marie
A
Che bello!! Bellissimo il colore sfumato...ma cos'è hai preso una strana malattia crocettosa??<br /> Chi ti ferma adesso??<br /> Povere bamboline....chissaà che buio negli scatoloni<br /> :))<br /> a presto<br /> Annalisa
M
tu ne t arrêtes plus!!!!!bisoous<br /> peggy
A
What a beautiful start, Nadia! That colour is breath-taking and your stitching is perfection.<br /> <br /> I haven't done much stitching yet, but will hopefully update today! {{{{HUGS}}}}
M
questo conto alla rovescia mi mette un pò ansia dati i mille e uno impegni presi e la voglia di fare tante cose....<br /> ottimo inizio mi piace molto quel ricamo...<br /> ciao Maria
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité