Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
28 septembre 2009

Benvenuta Romy!!

Bienvenue parmi nous Romy!!!

Avevate già ammirato le sue bellissime cose qui....

Vous aviez déjà admiré ici ses très belles choses

******

Finalmente l'ho convinta....ed oggi ha aperto il suo piccolo blog...

Je l'ai enfin convaincu et elle a enfin ouvert un petit blog

Romy

Romy  è tedesca, per questo il suo blog è scritto anche nella sua lingua madre.

Il baule della biancheria di Romy si aprirà per mostrarvi la bella biancheria

delle nostre nonne, ma anche stoffe e merletti e se vi interessa qualcosa non esitate a contattarla...

Ed allora che ne dite?? Un piccolo passaggio da lei per farle un piccolo augurio sarà

davvero una cosa simpatica....

Romy

Romy est allemand, pour celui-ci son blog est écrit dans sa langue aussi . 
 
La malle du linge de Romy s'ouvrira pour vous montrer le beau linge 
 
de nos grandes mères, mais aussi étoffes et dentelles et si quelque chose vous intéresse vous n'hésitez pas à la contacter... 
 
Et alors que vous en dites?? Un petit passage chez elle pour lui faire un petit coucou sera 
 
vraiment une chose sympathique.... 

Romy   

zzsmil_20_34_

Publicité
Commentaires
R
Nadia cara, grazie dei complimenti :-)<br /> Sai,ho fatto una cosa che mi ha fatto pensare a te...<br /> Mi sono ricordata di una bambola Furga,(non ricordo il nome purtroppo)che mi fu regalata 35 anni fa, e che essendo la mia ultima bambola ricevuta, la conservai, ma rimase a casa di mia madre, quando mi sono sposata.<br /> Me la sono ripresa, e l'ho lavata, pulita, profumata e pettinata. Ai capelli ho messo perfino il balsamo ed ora profuma ed è bellina da morire, e da due giorni alloggia a casa mia. <br /> Perchè non ci ho pensato prima?
N
Merci beaucoup pour ton commentaire gentil dans mon blog! Cela m'a permit de faire un petit tour dans ton joli blog! J'aime beaucoup ce que je vois, je reviens!!
S
Nadia, grazie per la segnalazione! Vado a vedere...<br /> Ciao<br /> Silvia
N
Belle semaine à toi- Toutes mes amitiés ma douce amie-
N
un petit coucou pour te souhaiter une belle et douce soirée<br /> bisous<br /> Noêlle Marie
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité