Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
22 août 2008

Nella valigia delle vacanze......Dans la valise des vacances

Anche se mancano ancora pochi giorni alla partenza,
c'è già aria di vacanze a casa mia...
E nella valigia delle vacanze, non può mancare come
ogni anno, un ricamo monocolore,
che quest'anno ha tutto il sapore dei pascoli
delle mie montagne

Même si ils manquent encore qq jours au départ, 
chez moi il y a déjà air de vacances... 
Et dans la valise des vacances, il ne peut pas manquer comme 
tous les ans, une broderie monochrome, 
que cet an a tout le goût des alpages 
de mes montagnes

100_2934

"La poya"...DMC 815 su lino Graziano

27523919

Publicité
Commentaires
G
J'adore ce modèle ! Ca va être superbe ! ;-)
M
chalets,mucche,pini...ti aspettano tutti nella tua cara montagna!!!!!
N
Cara Annalisa,<br /> ho cercato di risponderti più volte alla tua mail, ma non so se ricevi le mie risposte...<br /> Grazie innanzitutto dei bei commenti che lasci, e che non credo di meritare....<br /> Per il ricamo in questione: no, mi spiace non è mia invenzione( magari lo fosse), ma di "Lili Soleil", ti metto qui di seguito il link <br /> http://boutique.creatrices.free.fr/lilisoleil/index.htm<br /> qui troverai lo schema che sto ricamando.....e molti altri molto belli.<br /> Ti auguro un buon fine settimana e ancora grazie<br /> Nadia
A
Je suis ravie de te retrouver avec ce beau travail, toi tu commences bientôt tes vacances, et moi je viens juste de les finir !! snif snif !<br /> restes tu "nel nostro bel Paese" ? bacioni ciao a presto !!
S
trasmette una grande serenità!!!<br /> baci<br /> Silva
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité