Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
23 juin 2008

Il mio orso al museo del giocattolo....mon ours au musée du jouet

Oggi vagavo in internet cercando un tutorial su come restaurare
una bambola e sono caduta su questo link
Aujourd'hui j'errais en internet en cherchant un tuto sur comme restaurer 
une poupée je suis tombée sur ce liens

les poupées de sylvie

e guardate chi ho trovato!!!!
et voilà qui j'ai trouvè!!!!

l_orso

è lui proprio lui a destra della foto!!!( foto presa dal blog)
mi sono messa in contatto con la ragazza del blog e spero proprio lei mi possa dire
chi ha fabbricato il mio vecchio amico....
sono così felice!!!!!
Il mondo di Internet è davvero magnifico!!!!

il est lui vraiment lui à droite de la photo!!! (photo prise dans  le blog) 
je me suis mise en contact avec la fille du blog et j'espère vraiment elle puisse me dire 
qui  a produit mon vieil ami.... 
je sois si heureux!!!!! 
Le monde d'Internet est vraiment magnifique !!!! 

Buona giornata a tutte voi!!!!!

Bonne journée à toutes vous!!!!

21228632 

Publicité
Commentaires
*
Ciao Nadia...vai sul mio blog, c'è qualcosa per te!!! Baci, *Maristella*.
*
Bonjour Nadia. Sono appena tornata dalla Provenza, bellissima ma, accipicchia, un caldo terribile!! Ti ringrazio per i dolci commenti che lasci sul mio blog...sono felice per te e per il tuo orsacchiotto...ah! Come vorrei ritrovare il mio "Angelino" di pannolenci!!!<br /> Gros bisous, *Maristella*.
M
Quelle coïncidence j'ai le même petit ours que mes parents m'avaient offert il y a quelques années....<br /> je vais le mettre en photo sur mon blog.<br /> Viendras-tu me faire une petite visite ?<br /> <br /> <br /> A toi<br /> <br /> Mimiland
M
ma che belloooooo, Nadia! buoni restauri! ......si prevedono meraviglie!
E
Tu as retrouvé ton petit ours et ton âme d'enfant !<br /> Une jolie surprise et une belle émotion !<br /> Bisous chère Nadia et douce nuit.<br /> Marie-Ange <br /> .
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité