Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
31 mai 2008

Grazie con tutto il mio cuore....Merci de tout mon coeur

vive_l_amitie

Un regalo del tutto inaspettato,

magnifico, che mi ha dato il batticuore...
Fiori delicatissimi su èmiane color magnolia......
Le dita di fata di Mariangela lo hanno confezionato
apposta per me.....il mio primo!!!!!

Un cadeau du tout inattendu, 
magnifique, qu'il m'a donné le battement de coeur... 
Fleurs délicates sur èmiane couleur magnolia...... 
Les doigts de fée de Mariangela l'ont confectionné 
exprès pour moi..... mon premier!!!!!


100_2557

Lo so lo so, il suo posto non è sulla gabbietta,
ma si intonava e la foto veniva così bene!!!!
Le mie forbicine faranno a gara per aggiudicarselo!!!!


Je le sais je le sais, sa place n'est pas sur la petite cage, 
mais il s'assortissait, et la photo venait si bien!!!! 
Mes ciseaux feront à la compétition pour le lui adjurer!!!!

collage1


Mille mille grazie dolce Mariangela!!!!!!
Mille mille merci douce Mariangela!!!!!!!

24446006

Publicité
Commentaires
L
ciao sono laura,complimenti per il tuo blog ,sei molto versatile nelle tue creazioni...un gran dono !!!!saluti laura<br /> ps ti ho mandato una mail
L
ciao sono laura,complimenti per il tuo blog ,sei molto versatile nelle tue creazioni...un gran dono !!!!saluti laura
E
Bellissimo, molto molto delicato!!!! Complimenti anche a te per come è venuta la gabbietta!!! :):):) Enza
M
Grande Mariangela, io & Nadia ora siamo "sorelline".....<br /> <br /> Marina
E
Toute la douceur et le goût adorable de Mariangela dans cette ravissante broderie !<br /> Un très joli cadeau !<br /> Bisous<br /> Marie-Ange
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité