Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
27 mai 2008

Sogno un estate in montagna.... Un etè à la montagne.......je reve.......

Ispirata dall'amica Dany, e da una grille de DFEA, ecco la mia estate in montagna.... 
finalmente finita, ora basta soltanto incorniciarla, e il mio amico falegname è già 
al lavoro per creare su misura una cornice in legno di pino, per dare profumo di resina e di boschi a questo ricamo così divertente da fare.....................

Inspirée par l'amie Dany, et d'une grille de DFEA, voilà mon été à la montagne....enfin finie!!!!!!
maintenant ça suffit seulment encadrer elle, et mon ami menuisier est déjà 
au travail pour créer sur mesure un cadre en bois de pin, pour donner parfum de résine et de bois à cette broderie si amusante à faire.....................

100_2517

anche io mi sono divertita ad inventare e ricamare la passamaneria a cuoricini

moi aussi je me suis amusé à inventer et broder le galon au petit coeurs

collage


Sono contenta del risultato
Je suis contente

collage1

Vi lascio e corro ad ultimare un altro progetto, cosa???
Vi dico soltanto che sto usando vernice e cera.....
Je vous laisse et  je cours achever un autre projet, chose???
je vous dis seulement que je suis en train d'utiliser peinture et cire.....

rose 


Publicité
Commentaires
F
Trés réussi ce tableau et très coloré...J'aime beaucoup la montagne et je devrais broder sur ce thème...Bravo.Bisouse tbonne journée
D
Terrificante!<br /> Noi avremo la stessa montagna in casa nostra!<br /> Io sono sicuro che il Suo setting sarà magnifico!<br /> Io La bacio Nadia adorato e gli auguro un bel giorno
L
Penso che ti sei ben divertita à ricamare questa magnifica grille!!!!!Il tuo lavoro é perfetto come sempre!! Ce lo farai vedere inquadrato? un abbraccio Lucia
E
Je comprends que tu puisses être contente, c'est magnifique !<br /> Ton travail est d'une exquise finesse.<br /> Bravo chère Nadia.<br /> Bisous<br /> Marie-Ange
S
Ciao Nadia!<br /> Passa dal mio blog..c'è un premio che ti aspetta!!! ^_^<br /> <br /> Ciao ciao<br /> Icy
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité