Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
30 avril 2008

Primo anniversario..premiere anniversaire

"La soffitta" compie un anno di vita
ed a oggi siamo a 17.000 visitatori.....
Numeri alla mano,
un grande grazie a tutte voi che mi seguite,
alcune con costanza giornaliera......
Che dire??
Ho aperto questo blog perchè pensavo di avere tante
cose da dire e da trasmettere, e sono felice del risultato....
Un grande grazie va alla mia amica Mary, puntocardinale,
che mi ha forzato e spinto a farlo...tutta colpa tua
Grazie
Un altro grazie va ad Inès, de l'armoire de Souzanne, che senza
nemmeno conoscermi mi ha dato il benvenuto tra le sue amiche di blog...
mia dolce e sensibile amica
Grazie
Un enorme grazie va a Dany, danybrod, che mi ha presentato ed introdotto
nel mondo delle bloggeuse....mia cara dolce amica
Grazie
Grazie a Mariangela, del mercoledì, che per prima ha legato con me,
mi ha dato il suo numero di telefono e abbiamo iniziato a fare lunghe conversazioni...
dobbiamo tenere il telefono meno occupato????
Grazie
Grazie a Enza, del blog dietro l'angolo, che mi spinge a fare sempre meglio....
a lei ho reso la partita, spingendola ad aprire un blog a sua volta..ehehehhehe pentita??
Grazie
Un grazie a Francoise e a sua sorella Lucia, che hanno voluto subito stringere
un amicizia affettuosa, e che mi hanno lanciato negli scambi tra bloggine....
uff....non riesco a starvi dietro
Grazie
Grazie a Ghislaine che mi sorregge e consiglia quando di qualche ricamo farei
volentieri legna da ardere
Grazie
Grazie a Mo, che adoro, le parole non servono, ti abbraccio forte forte
Grazie
Grazie a Marie Ange, così entusiasta del nostro incontro...
non lo dimenticherò mai...
Grazie
Grazie a Marina, il suo è stato il primo pinkeep nella storia della mia vita
Grazie
Grazie a tutte quelle che un blog non lo hanno e mi scrivono privatamente
Nadine grazie per tutte
Grazie
Grazie a Silva, Elena, Grazia, Paola, Mary(atmosferadicasa),Fabry, Manuela,Alex, Mia, Annick, Fonfoise, Carla
e a tutte tutte quante, lista lunghissima.......
Grazie
Grazie nessuna esclusa
per i vostri commenti, incoraggiamenti, e tutti i messaggi di auguri, le parole gentili
il vostro interessamento
Grazie per fare parte della mia vita, non solo al blog....
grazie, grazie a tutte!!!!
13789081_p

"La soffitta" accomplit un an de vie 

et à aujourd'hui nous sommes à 17.000 visiteurs.....   numéro à la main, 

un grand merci à toutes vous que vous me suivez, 

quelques-unes avec constance journalière...... 

Que dire?? 

J'ai ouvert ce blog parce que je pensais d'avoir nombreuses 

choses à dire et à transmettre, et je suis heureux du résultat.... 

Un grand merci va à mon amie Mary, puntocardinale, 

qu'il m'a forcé et excessif à le faire... toute ta faute 

Merci 

Un autre merci va à l'Inès, de l'armoire de Souzanne, que sans me 

connaître  m'a  donné le bienvenu entre ses amies de blog... 

ma douce et  sensible amie
Merci 
Un merci énorme va à Dany, danybrod, qu'il m'a présenté et introduit 
dans le monde des bloggeuse.... ma chérie amie douce 
Merci 
Merci à Mariangela,il mercoledì,  qui a lié avec moi pour premier , 
elle m'a donné son numéro de téléphone et nous avons commencé à faire longues conversations... 
est-ce que nous devons tenir le téléphone le moins occupé???? 
Merci 
Merci à Enza, du blog dietro l'angolo qui me pousse à faire de mieux en mieux.... 
à elle j'ai rendu le lot, en la poussant à ouvrir un blog à son tour.. ehehehhehe repenti?? 
Merci 
Un grand merci à Françoise et à sa soeur Lucia, qu'ils ont voulu tout de suite serrer 
une amitié affectueuse, et qu'ils m'ont lancé dans les échanges entre bloggine....

grrrrrr.... je ne réussis pas à marcher comme vous !!!!!!!!!

Merci 

Merci à Ghislaine qu'il me soutient et il conseille quand de quelque broderie je ferais 

volontiers bois à brûler 

Merci 

Merci à Mo, que j'adore, les mots ne servent pas, je t'enlace fort  fort 

Merci 

Merci à Marie Ange, ainsi enthousiaste de notre rencontre... 

je ne l'oublierai jamais... Venise  avec tes yeux il est magnifique!

Merci 

Merci à Marina, le sien a été le premier pinkeep dans l'histoire de ma vie 

Merci
Merci à toutes celles qui n'as pas de blog et ils m'écrit en privé 
Nadine merci pour toutes 
Merci 
Merci à Silva, Elena, Grazia, Paola, Mary(atmosferadicasa),Fabry, Manuela,Alex, Mia, Annick, Fonfoise, Carla 
et à toutes toutes combien, liste longue....... 
Merci 
Merci personne exclue 
pour vos commentaires, encouragements et tous les messages de voeux, les mots gentils 
votre intérêt....... 
Merci pour faire part de ma vie, et pas seulement au blog.... 
merci, merci à toutes!!!!
13789081_p

Publicité
Commentaires
S
Complimenti per le numerosissime visite e i tuoi bellissimi lavori!<br /> Silvia
E
Complimenti per il traguardo ragginto, e grazie a te per le meraviglie che sai creare e realizzare sempre con tanto buon gusto!<br /> Baci Elena
M
auguri!!!! <br /> grazie per il tuo delizioso blog
N
Je viens de découvrir ton blog et je l'ai trouvé magnifique ! Maintenant, il est dans mes liens !Bravo à toi ! Nathalie
E
No di certo!!!! Grazie a te che mi hai spinto in questa nuova avventura, che mi ha portato a conoscere tante persone speciali!!!! Grazie e auguri!!! xxx Enza
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité