Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
6 mars 2008

Taggata per gioco!!!

pressee




L'amica Fabriana mi ha invitato ad un gioco che da qualche giorno gira nei vari blog...
Vi prego non ritenetemi una poco sportiva,
ma sono allergica a queste cose e quindi vada per qualche segreto
ma non voletemene non mi va di coinvolgere altre sette
povere malcapitate che facendo buon viso a cattivo gioco
si prestano per amore di amicizia a parteciparvi....
Fabry non me ne vorrà, mi conosce e lo sa............
Allora vada per i setti segreti.....

1 - Non so fare la maionese, la compero già bella e fatta, mi impazzisce tutte le volte....
2 - Cucinare i piselli mi stressa, quasi sempre li brucio......
3 - Sono una falsa magra, maschero bene i miei 10 kili in più
4 - Detesto svuotare la lavastoviglie, piuttosto lavo i piatti a mano....
5 - Adoro stendere la biancheria, in file ordinate per soggetto lavato
6 - Non sopporto chi lava le tovaglie insieme alle camicie dell'ufficio del marito ....
7 - E per ultimo, vi prego, dite a mia suocera che detesto il patè di qualsiasi tipo, mi sa da cibo per cani!!!!

Beh direi che come casalinga disperata non vado male....
vi stupirà ma nonostante tutto sono un ottima cuoca......
ops questo è l'ottavo segreto.......
e adesso vi prego.....è la prima e l'ultima volta eh??????

L'amie Fabriana m'a invité à un jeu que depuis quelque jour il tourne dans les blog différents... 

Je vous en prie ne me croyez pas une peu sportive, 

mais je suis allergique à ces choses et j'aille ensuite pour quelque secret 

mais ne veuillez pas s'il ne me va pas d'impliquer autres sept 

pauvres malheureuses qu'en faisant bon visage à mauvais jeu 

et qui se prêtent pour amour d'amitié à participer .... 

Fabry m'en ne voudra pas, il me connaît et il le sait............ 

Alors j'aille pour les sept secrets.....

1 - je ne sais pas faire la mayonnaise, je l'achète déjà belle et espèce me devient folle toutes les fois.... 
2 - cuisiner les pois me stresse, je les brûle presque toujours...... 
3 - ils sont un fausse maigre, je masque bien les miens 10 kili en plus 
4 - je déteste vider le lave-vaisselle, plutôt je lave les plats à la main.... 
5 - j'adore étendre le linge, en file ordonnés pour sujet lavé........ 
6 - je ne supporte pas qui lave les nappes avec les chemises du bureau du mari.... 
7 - et pour dernier, je vous en prie, dites à ma belle-mère que je déteste le pâté de type quelconque, il me    sait de nourriture pour chiens!!!!

Bon je dirais que comme ménagère désespérée je ne vais pas mal.... 

il vous étonnera mais malgré tout je suis une cuisinière excellente...... 

ops celui-ci est le huitième secret....... 

et est-ce que je vous en prie maintenant..... c'est la premiere et dernière fois hein?????? 

 




AICMmsPlayerServlet_jsessionid_1FD102CF77FA4383EBAA58F825F3B770

Publicité
Commentaires
F
Scusami se ti ho coinvolto, non succederà più!<br /> <br /> Ma non me la prendo! :PP
D
Excellent !<br /> Tu m'as bien faire rire avec le pâté !!!<br /> Et moi aussi je déteste vider le lave-vaisselle ...<br /> Passe une belle soirée Nadia et mille gros bisous
M
eheheh... lo sapevo... per questo non ti ho nominata!!!<br /> parlare con te è diventata un'impresa.. non ti trovo mai in rete, spero di sentirti presto<br /> bacioni
M
ottima cuoca...e ottima in tutto! la mia specialità è il paté di tonno, come la mettiamo?...la chiamerò mousse!<br /> Bacioni!
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité