Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
5 mars 2008

Acquisti......achats!!!!

Come promesso ecco i miei acquisti in fiera.....

Pannolenci assortito per un lavoretto per pasqua che mi frulla in testa da un poco.....ma che non assicuro riuscirò a fare, sono una cattiva amministratrice del mio tempo ultimamente.....

Stoffina e clover tagliafili per fare il gufetto della "The Cat's Whiskers"

Comme promis voilà mes achat en fiere..... 

Feutrine assorti pour un travaille pour Paques qu'il me mixe en tête d'un peu..... mais que je n'assure pas je réussirai à faire, ce sont une mauvaise administratrice de mon temps dernièrement..... 

Toile et clover  pour faire le hibou du "The Cat's Whiskers" 



100_2305

Un paio di stoffine in puro stile Tyrolo per la mia nuova casa, e...tataaaaaaaa
ho trovato un bauletto di legno da rivestrire per fare la malle de brodeuse.....
yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

De la toile en style Tyrolo pour ma nouvelle maison, et... tataaaaaaaa 

j'ai trouvé une boite de bois de rivestrire pour faire la malle de brodeuse..... 

yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 


100_2306
A dire il vero ho trovato altre cosine....ma quelle sono un segreto perchè faranno parte di alcuni scamb"segretissimi" a cui partecipo.....ihihiihiiih

Se volete saperne di più
sul gufetto andate a vederlo qui.......
What a Hoot!
per il mio progettino di Pasqua invece vi mando qui
quale sara????
Serendipity

En vrai j'ai trouvé des autres choses.... mais celles-là sont un secret parce qu'ils feront partie de quelques scamb "super secret" à laquelle je participe..... ihihiihiiih 

 

Si vous voulez en savoir de plus 

sur le hibou allé le voir ici....... 

What a Hoot! 

pour le mien  projet de Pâques je vous envoie par contre ici 

serait lequelle?? 

Serendipity


Per la malle de brodeuse, vi invito a vedere questo blog
Pour la malle de brodeuse, je v'invite ici.......
http://serendipitycie.canalblog.com/

Publicité
Commentaires
A
ça va être tres beau Nadia!
E
Bellissimo shopping!<br /> Complimenti!<br /> Ciao Elena
G
eh eh eh.....abbiamo speso tutte un bel po' di soldini!!!!...non si poteva proprio resistere!!!!!<br /> Ammazza i progetti che devi fare!!!!!....sbrigati!!!!!!<br /> Grazia
M
bella scelta, cara Nadia! ora vado a vedere tutti blog consigliati!<br /> Ho la pasta al forno in forno, farà una brutta fine....?<br /> un abbraccio
P
Sei molto brava e grazie per i tutorial. Sicuramente con quello che hai acquistato farai dei magnifici lavori, ti verrò a trovare presto.<br /> Ciao!
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité