Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
11 février 2008

Per mettersi a dieta.....pour se mettre au régime..

Il primo esperimento salutista in assoluto....ihihhh
Il primo è sempre il primo..come dire ogni scarrafone è bello a mamma sua.....
Persino il pagliaccio si tiene la pancia dal ridere...ma io lo snobbo....sarà il primo di una lunga serie.....mi devo dare tempo.......

L'essai diététique premier en absolu.... ihihhh 
Le premier est toujours le premier.. .....
Le clown se tient le ventre jusque à du rire... mais je le snobe.... ce sera le premier d'une longue série..... je dois me donner temps.......

100_2229





100_2230

Publicité
Commentaires
M
ma quante cose hai fatto in così poco tempo.....che graziosi e invitanti questi dolcetti!!!
M
sai che potrebbe essere un bell'invito per un thè!!ciao mary
N
Un Superbe gâteau, avec celui la pas de problème de régime....
G
Nadia avec tes gâteaux ;-)))))))))))
E
Ma è veramente carinissimo, che aspetto invitante!<br /> Bravissima!<br /> Ciao Elena.
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité