Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
La Soffitta
15 janvier 2008

OSCAR!!!!!!!!!!!!!!!

21075356

O mamma!!!! Una  nomination è sempre una nomination!!!!!
La mia amica Enza mi ha assegnato l'oscar!!!!!!
Non sono mica sicura che mi merito tanto, ma visto che è una cosa gioiosa, evviva l'allegria da Oscar!!
e adesso trasmettiamo questa allegria ad altre dieci amiche di blog!!!!
Pronteeeeeeeeeeeeee viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.

Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.

Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

Siete pronteeeee..........



Enza

Dany

Paola

Inés

Ghis

Mary

Marina

Francoise

Lucia

Mariangela


"Donnez le prix à 10 gens qu'ils ont un blog capable de te transmettre joie et inspiration, un blog que tu te fasses entendre bien quand tu le visites. 
 
Tu fais savoir à ces gens de l'avoir gagné en laissant un commentaire sur leur blog. 
 

Attention: tu peux le gagner plus' fois"!
 

                                                                                                                                                   

Publicité
Commentaires
F
Merci Ma Nadia, toi aussi tu me fais rêver avec tous tes jolis objets en tissus que tu fabriques avec tes petits doigts d'or! tu as aussi un blog qui motive et donne l'envie de poursuivre cette aventure dans la blogosphère! Vive internet, cela nous a permis de nous connaître!<br /> Je t'embrasse très très fort et pense à toi tous les jours!<br /> Bacioni fortissimo!
D
Nadia il cuculo, grazie e Lei sappia che io mi piace molto anche, il Suo blog!<br /> Il Suo uccello e le Sue bambole russe sono molto allegre e colorite!<br /> Una chiave di calore mentre il tempo ha freddo e grigio.<br /> Milli baci il mio piccolo Nadia ed il buon giorno.
S
Mille mercis Nadia, je suis très touchée.<br /> Je t' embrasse.
M
amor con amor si paga!!! anche sul mio blog c'è un oscar per te!!<br /> xoxoxoxoxoxoxo
M
che onoreeeeeeeeeeeeee!!! è già il secondo!!!!<br /> grazie nadia! ^_^
Publicité
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Publicité